Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

Bravissimo! Peccato per me che i problemi col sito non me lo abbiano fatto leggere fino all'ultimo.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

EGO ha scritto:

Ci sono troppi quote attribuiti a me erroneamente! 

E non puoi certo aver finito la rilettura il 15 luglio!

Vero, è solo che avendo postato tu i commenti di tutti i giudici il quote si è settato su di te: ho corretto comunque, non volevo accanirmi  smile2

Quanto al 15 luglio perché non potrei  neutral ? il mio corto è stato pubblicato il 16...

P.S: anche la citazione di Anima di Lupo è stata cambiata con il suo vero autore, scusate per la confusione!

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:

abeas ha scritto:

Il problema più grosso è che il percorso precog, il più interessante dei tre, è stato progettato male

Qui davvero soffro intensamente: il Precog è stato progettato alla perfezione (entro i miei limiti) ma la riscrittura di alcune regole ha lasciato dei refusi che confondono terribilmente il lettore, mandando all'aria la delicata alchimia dei 5+2 punti di Mentalica. Errore mio, abnorme, che ho aggiustato in revisione sostituendo i famigerati 3 punti persi a morte con un più chiaro 2+1, che ricordava al lettore come funziona la precognizione di morte senza incasinare tutto. Un vero peccato, visto che avevo calcolato molto attentamente la possiblità di usare 2 volte il potere per salvarsi tenendo in serbo 1 prezioso punto di mentalica: in questo modo si potevano superare le 2 sfide del precog.

Mannaggia, avresti dovuto fidarti di più delle capacità del lettore e lasciare a lui i calcoli senza scrivere le perdite di mentalica in quei paragrafi! Ora ho capito cosa intendevi, e in pratica sottraevo il doppio dei punti! bigsmile
Considera come se ti avessi dato 8,5 allora smile E ribadisco che come meccanica quella del precog è la più affascinante: in pratica ti consente di fare quello che tutti abbiamo sempre fatto giocando a un librogame: sbirciare i paragrafi successivi e tornare indietro in caso di ID!

A proposito, i parallelismi che ho visto tra Tanis e Blade Runner erano voluti?

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

Gran Maresciallo Rygar ha scritto:



Quanto al 15 luglio perché non potrei  neutral ? il mio corto è stato pubblicato il 16...

Perché ce lo hai inviato due mesi e mezzo prima. Quello che hai riletto non era il testo pubblicato sul sito.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I CORTI 2014 - Tanis (16-20 luglio)

abeas ha scritto:

i parallelismi che ho visto tra Tanis e Blade Runner erano voluti?

a dire la verità... no: ma ho visto blade runner un buon numero di volte e l'ho letto in almeno un paio di occasioni. Sicuramente nell'atmosfera ha avuto il suo peso e la sua influenza, diciamo che ha dato il suo contributo senza dubbio!

Rygar ha scritto:

Perché ce lo hai inviato due mesi e mezzo prima. Quello che hai riletto non era il testo pubblicato sul sito.

Ah, in quel senso! No, ovviamente era un altro documento: se dopo rilettura avessi lasciato tutti questi errori sarebbe veramente preoccupante...

Gran Maresciallo Rygar
Buon Apotecario
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89