Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

una buona notizia e mezza

una buona notizia e mezza

la buona notizia intera è per gpet: mi è arrivato pendragon.

la mezza buona notizia invece è per koala: il pacco che doveva essere fermo a roserio era al recapito a busto, mentre per ora non ho ancora in mano il secondo pacco.

ad ogni modo, in posta l'organizzazione è peggio che un optional... ancora oggi avevo verificato tramite internet dove fossero le raccomandate e ancora oggi mi dava la prima a roserio, quando invece era già a busto (nel contenitore della posta della mia zona, ma er scrupolo ero già passato da casa e ovviamente non c'erano avvisi di raccomandata). il secondo pacco risulta a busto ma non l'hanno trovato. o meglio: hanno trovato un secondo pacco (nella casella di una zona diversa della città, hanno sbagliato a leggere il nome della via!) e me l'hanno consegnato. solo una volta uscito (e immagino che avessero già buttato il mio post-it) mi sono accorto che il secondo pacco era quello di gpet! insomma, la mia avventura non si conclude qui, fra pochi giorni riparto. speriamo di uscirne vincitori!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: una buona notizia e mezza

allucinante!

quindi al momento per quanto mi riguarda hai in mano LS 1 Einaudi e Misteri d'Oriente 2, giusto? io però a questo punto mi chiedo per quale motivo il pacco fosse lì fermo e non te lo consegnassero!

ti chiedo anche scusa se ieri nel messaggio che ti ho inviato ero un attimo nervoso ma dopo ripetute telefonate alle poste per chiedere spiegazioni, senza ottenerne ovviamente, ero abbastanza alterato..

ma è una cosa all'ordine del giorno questo disservizio dalle tue parti?

comunque speriamo bene per il secondo pacco..

per curiosità, Gpet quando ti ha spedito Pendragon?

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: una buona notizia e mezza

esatto, ls einaudi e mdo2 sono arrivati.

no problem per il messaggio di ieri, ti capisco benissimo! anzi, mille grazie per esserti sbattuto!

gpet mi ha spedito il suo plico il 14/1, e meno male che dovevo ritirare i tuoi, altrimenti 'sti furboni delle poste rischiavano di rimandarlo indietro per destinatario sconosciuto (o indirizzo errato), quando invece erano loro ad aver letto male!

se sia all'ordine del giorno non lo so, ma a ben pensarci la posta della banca mi arriva sempre... mah... alla faccia dell'organizzazione dei milanesi... smile2

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: una buona notizia e mezza

ed ecco l'altra mezza buona notizia: oggi sono passato al recapito (casomai avessero avuto l'idea di rispedire indietro il pacco dopo una settimana di giacenza) e mi hanno consegnato il plico mancante. che volete, erano solo 12 libri, passava abbastanza inosservato... wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: una buona notizia e mezza

perfetto, il calvario è finalmente terminato..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: una buona notizia e mezza

a questo proposito, a breve passo su paypal. ti faccio sapere!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj