Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

DarkSeed ha scritto:

Ordinare un volume dei Corti, dei 6 disponibili: qual è il più bello/divertente/di qualità? wink

Arkham

Ivan aspetta almeno LULU20, penso non tardi molto

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

sephirot0 ha scritto:

Ivan aspetta almeno LULU20, penso non tardi molto

Sì, sì grazie Andry, però intanto sondo il terreno: ci sarà pure un'annata dei corti che spicca rispetto alle altre, giusto? smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Chiedo scusa, DarkSeed, se mi permetto, ma credo che la tua sia una domanda la cui risposta risulti così difficile da risultare impossibile o quasi. La bellezza, come tutto ciò che ci piace, è una cosa soggettiva, forse la cosa più soggettiva di tutte. Ciò che piace a me, ad un altro/a potrebbe piacere poco, non piacere affatto, o addirittura essere odiato/a! Nel dare una risposta alla tua domanda, entrano in gioco infiniti fattori che la influenzerebbero e dunque ognuno dei frequentatori di Librigames Land potrebbe darti una risposta diversa. Magari, se la tua domanda fosse sottoposta ad un sondaggio, si riuscirebbe a vedere quale di questi Corti riscuote più simpatie....
Se io fossi in te, per risparmiare tempo, farei una cosa molto semplice che forse può risolvere il problema.
Mi scaricherei digitalmente tutti i files dei Corti in questione, proverei a  leggerli tutti e poi in base a quali di quelle storie mi rimane impressa, darei il mio (cioè il tuo) giudizio, l'unico che valga la pena di essere preso in considerazione.
E se volessi perseverare, aspetterei uno bello sconto (oppure farei senza), e lo ordinerei su Lulu. (Per gli sconti migliori su Lulu, devi aspettare il Black Friday/Cyber Monday di Novembre)
Io, personalmente, ricordo con molto piacere una piccola storia di Mauro Longo, il cui protagonista, un topo, agisce nel mondo di Lupo Solitario. Non mi ricordo il titolo al momento, e nemmeno se è nei Corti in questione, però, è una storia di un vecchio Corto che mi è rimasta impressa. So che Mauro poi l'ha ripresa, rielaborata e ingrandita. Purtroppo, questa nuova versione, è disponibile solo digitalmente, ma non dispero, chissà, forse, prima o poi....
(Messaggio "tra le righe" per Mauro, l'acquisto della mia copia cartacea è garantito, e se servisse alla causa, avvisami che mi attivo e cercherò proseliti!)

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

dafiorini ha scritto:

(Messaggio "tra le righe" per Mauro, l'acquisto della mia copia cartacea è garantito, e se servisse alla causa, avvisami che mi attivo e cercherò proseliti!)

Io l'ho preso in digitale e giocacato ahimè in tale formato. Mi è piaciuto talmente tanto che mi sono ripromesso di stamparmelo. La cosa ovviamente porta via un sacco di tempo, c'è da costruire interamente la costina, quarta di copertina, rimaneggiare ogni singola pagine dalle oltre 200 generate dal convertitore di epub in pdf...insomma, un lavoro non indifferente. Ovviamente è tutto nei miei pensieri, non ho ancora fatto nulla causa mancanza di tempo e voglia lol

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Davvero?!?
Che bisogna fare per farti cambiare idea? Vista la mia incapacità pratica, ti potrei giusto supportare spiritualmente, con la mente e con il cuore. Se può servire, inoltre, sono ben disposto a partecipare finanziariamente all'impresa. Al di là della battuta "velatamente" diretta al nostro amato Saccente Supremo, io sono molto interessato ad ottenere una copia cartacea di questo librogame. Addirittura una copia cartacea autoprodotta ed esclusiva!
Dimmi, in che modo posso aiutarti a raggiungere questo obiettivo?

dafiorini
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
125 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Ok, vista la difficoltà opto per il miglior metodo per uscire dal cul de sac: il tiro di dado! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
Arkham Legacy
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
185 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

dafiorini ha scritto:

ricordo con molto piacere una piccola storia di Mauro Longo, il cui protagonista, un topo, agisce nel mondo di Lupo Solitario. Non mi ricordo il titolo al momento,

Topo Solitario 1

Trappola nelle tenebre, di Mauro Longo.  5^ concorso. Libro dei Corti 2012/2013

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1942

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

dafiorini ha scritto:

Dimmi, in che modo posso aiutarti a raggiungere questo obiettivo?

Primo devi acquistare la versione digitale, poi possiamo sentirci in privato che ti spiego come vorrei procedere e magari facciamo un po' di lavoro di squadra, tipo ti spiego il procedimento e ci smezziamo le pagine, mi dai qualche consiglio su come vedresti bene la quarta di copertina e cosa ci scriveresti (ho già in mente qualcosa) e per finire una volta stampato potresti passare da un qualche evento (forse ce la facciamo per il prossimo Lucca) e me ne fai autografare una copia da Mauro lol

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

In colpevole ritardo vista la mia trasferta in India ma pubblico il codice del mese con il 15% di sconto sulle stampe. In prima pagina.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Servizio ufficiale di Stampa di LGL tramite Lulu - Thread Ufficiale

Provo a scrivere anche qui, altrimenti rischia di passare sempre inosservata la discussione apposita! Sì potrebbe inserire su lulu anche il libro dei corti 2015 in modo da usufruire dello sconto con un bell'ordinone? Ve ne sarei grato!

Delendul
Novizio
ranks
useravatar
Offline
31 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran