Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

gabrieleud ha scritto:

Mi credi che sono anni che ci giro intorno?

Dopo aver udito quello che sei stato capace di fare per accaparrarti sfida di coppa sarei pronto a credere che gli fai la posta da quando avevi 8 anni

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

oggi ho trovato oggi un "viaggio all'inferno" da aggiungere alla doppiolista. Devo segnalare in qualche modo che ne sono entrato in possesso dopo la chiusura delle liste per il gioco o ne terrà conto direttamente gabrieleud?

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Evernight ha scritto:

oggi ho trovato oggi un "viaggio all'inferno" da aggiungere alla doppiolista. Devo segnalare in qualche modo che ne sono entrato in possesso dopo la chiusura delle liste per il gioco o ne terrà conto direttamente gabrieleud?

Come detto, la cosa aveva senso se avessi già avuto lo scatolone e avessi iniziato ad assegnare i pezzi. Purtroppo sarà necessario rinviare.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Mi sfugge solo una cosa: a cosa ti servono le doppioliste aggiornate?

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Per vedere cosa effettivamente vi manca, e assegnare i volumi solo se effettivamente vi mancano

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Questo significa che chi ha già quel dato volume non potrà assolutamente giocare quel game, oppure che darai la precedenza a chi non lo possiede e poi eventualmente agli altri?
Scusa ma mi trovo ad essere interessato a volumi che già posseggo ma in pessime condizioni e vorrei semplicemente sostituirli se possibile.....

Altra cosa, ci darai la possibilità di visionare lo stato dei volumi con foto e descrizione?

Grazie

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Copia-incollato anche io!

...adesso che finalmente abbiamo un nuovo Governo contiamo che la situazione si sblocchi tongue

Boole
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
195 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Gabs ha scritto:

Questo significa che chi ha già quel dato volume non potrà assolutamente giocare quel game, oppure che darai la precedenza a chi non lo possiede e poi eventualmente agli altri?
Scusa ma mi trovo ad essere interessato a volumi che già posseggo ma in pessime condizioni e vorrei semplicemente sostituirli se possibile.....

Altra cosa, ci darai la possibilità di visionare lo stato dei volumi con foto e descrizione?

Grazie

Immagino che la priorità sia distribuire i libri mancanti a chi ha dei vuoti, fatto quello credo che il bibliofilo sarà ben felice di dare via anche gli altri invece di tenerseli sul groppone. Ricordati però che stiamo parlando di copie dismesse di biblioteca, è probabile che in molti casi non siano stati trattati affatto bene.
Per quanto stia nella tua stessa situazione credo che ci sia solo uno dei volumi in mio possesso per cui la sostituzione rappresenta un miglioramento quasi garantito (tagli, pennarello e scarabocchi).

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Sì... anche io la penso come te. A parte un paio di SLTA che mi mancano.... per questo motivo vorrei prima valutare lo stato dei libri e quindi nel caso lasciare libero sfogo a chi proprio non li ha.
Poi magari escono fuori volumi che ora come ora non cerco, ma che se ci sono magari ci si fa un pensierino (tipo i LG di Asterix, o quelli della Disney)

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Giocone! Aggiornate la mancolista/doppiolista

Pubblicherò le foto di tutto. Mediamente i libri sono in cattive condizioni, da quel che mi ricordo.
L'idea del gioco è quella di completare la propria collezione, perciò accetto fra le richieste solo ciò che effettivamente vi manca. Si era discusso anche con Prodo di prendere ogni accortezza per evitare che questi libri vadano in vendita. Sostituire libri logori sarà ammesso alla fine del gioco, quando ci saranno i gironi di recupero e sarete liberi di pescare ciò che preferite.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153543
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82