Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibriNostri su Ebay: segnaliamo la cosa

LibriNostri su Ebay: segnaliamo la cosa

Due aste con le collane Star Wars e Misteri d'Oriente in vendita su Ebay.

https://www.ebay.it/itm/Librogame-Libro … :rk:1:pf:0

https://www.ebay.it/itm/Librogame-Libro … :rk:2:pf:0

Bisogna inolltrare la seguente segnalazione alla direzione del sito, mi date una mano a farlo con i vostri account? Grazie.

Se volete poi scrivere al venditore potete usare questo format:

Si fa presente che i libri venduti in questo lotto sono prodotti e distribuiti gratuitamente da una community di appassionati, Linrogame's Land (www.librogame.net), e non sono commercializzabili. I diritti appartengono agli autori Federico Bianchini e Raffaele Aquilone, che hanno concesso a LGL la facoltà di diffondere i volumi da loro scritti a titolo gratuito in formato digitale e a titolo di rimborso spese per la versione cartacea, senza alcuno scopo di lucro. La presente asta viola quindi i principi che sono alla base della diffusione di questi libri e tenta di fare commercio di un bene non commercializzabile. La preghiamo pertanto, cortesemente, di chiudere l'asta. Grazie e buon lavoro.

Come dimostrato in passato bastano alcune segnalazioni per risolvere il problema: chi può contribuisca con il suo account.
Grazie a tutti!

Ultima modifica di: Prodo
Nov-16-18 14:58:13

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostri su Ebay: segnaliamo la cosa

https://librogame.net/index.php/forum/topic?id=4656

Credo che faresti prima a scrivere al venditore chiedendogli di rimuovere l'inserzione.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostri su Ebay: segnaliamo la cosa

Non avevo collegato le cose. Ho scritto a Dadodragon in modo da trovare il modo di consentirgli la cessione dei libri senza venire meno allo spirito dei Librinostri. Grazie per la segnalazione Zak.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibriNostri su Ebay: segnaliamo la cosa

Perfetto, il venditore era Dadodragon. Ha capito la situazione e mi ha chiesto se poteva aprire un'asta con compralo subito a 20 euro per i 4 star wars e a 15 per i 3 mdo specificando nella descrizione che l'asta é senza scopo di lucro e proposta in accordo con lgl. Mi sembra una soluzione equa e accettabile, per cui si può considerare chiusa la questione. Grazie a tutti per il supporto, chiudo il topic.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran