Home Forum General Librogame e dintorni Utenze doppie: integrazione del regolamento

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Utenze doppie: integrazione del regolamento

Re: Utenze doppie: integrazione del regolamento

Seven_Legion ha scritto:

Ora che vado a chiudere, posso dire che Prodo ha contato 3 casi, io ne conosco altri due. Sollevarli non era il mio obiettivo.
Contarli non sposta una virgola da quanto or ora detto da Prodo.
Fa piuttosto vedere che, col sistema delle cancellazioni e "procedimenti in privato", nemmeno Prodo ha modo di rendersi conto se c'e' veramente un fenomeno negativo e che dimensioni ha.

Non cambia il succo, siano 3 o 5, o anche 10, in 6 anni, sono sempre una percentuale miserrima rispetto alla totalità dei post. Resta valido quanto ho scritto sopra.
Il secondo punto non è del tutto vero: quasi ogni volta in cui sono accadute cose di questo tipo io sono stato avvertito o se ne è discusso in area staff.
Non tutte le volte, ma quasi tutte. Il fatto che non mi ricordi esattamente quante volte sia accaduto dipende dal fatto che è trascorso un lungo lasso di tempo (6 anni) nel corso del quale sono stati spalamati tali interventi.
Ma comunque da questo momento in poi, come ho già detto su, terremo precisamente il conto di questo tipo di modifiche, in modo da averne e farvi avere, una statistica precisa che tuteli voi ma anche noi stessi. Fermo restando che, lo ripeto, stiamo parlando di un numero MINIMO di interventi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10922 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153857
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric