Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Servizio di Stampa: Liberescion Day, Guida al GDR e alla Scrittura
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Servizio di Stampa: Liberescion Day, Guida al GDR e alla Scrittura

Servizio di Stampa: Liberescion Day, Guida al GDR e alla Scrittura

Un terzetto di volumi veramente succoso disponibile da oggi in versione cartacea, come sempre solo per gli utenti iscritti a LGL. Si parte con il quarto volume della collana LGL Collection, Liberescion Day, avventura paradossale e divertente partorita dalle penne di tre autentici totem della scrittura interattiva italiana, Andrea Angiolino, Domenico Di Giorgio e Roberta Barletta. Si prosegue poi con due chicche, non veri e propri librogame, ma lavori estremamente interessanti per chi ama Dimensione Avventura. Stiamo parlando della Guida alla Scrittura, di Dave A. Holt, basata su consigli e trucchi suggeriti dagli stessi Livingstone, Jackson e Green, e la Guida al GDR, magnifico lavoro di uno dei pilastri storici di questo portale, Mauro "Mornon" Longo. Per ordinare i volumi, diffusi al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte nostra, visitate la sezione Libri Cartacei (clickando su LGL Collection per Liberescion Day e su Dimensione Avventura per le due guida).

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran