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Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune SeaDestiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea Salve gente, non ho ancora visto una discussione in merito quindi ci ho pensato io: qualcuno di voi ha già giocato (e magari finito) questo volume?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea Non fa per me. Già il primo volume raggiungeva momenti stile Fire*Wolf. Il secondo lo abbandonai dopo un paio di quest.
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea
Ecco, il quarto è ancora più "estremo". Tieni conto del fatto che, dopo averlo giocato, ho preso in mano il primo e sono arrivato alle ultime missioni svolgendo "a mente" ogni combattimento, da quanto era più facile.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea fa piacere sapere che le nostre scelte avranno un impatto rilevante sullo svolgimento del libro. Scoprire però che Ward sia riuscito a burocratizzare ULTERIORMENTE la sua opera è veramente un pungo allo stomaco.
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea
È sempre la caratteristica principale anche se le abilità che sopperiscono a sue carenze aumentano.
No, anzi.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea è quindi un azzardo ingiusto dire che le modifiche che distinguono questo libro dagli altri si riducono ad averlo reso ancora più complicato e ponderoso? suppongo che questo dipenda da quanto realmente le scelte nella vicenda influiscano sulla storia e il gameplay.
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Re: Destiny Quest 4 - The Raiders of Dune Sea
Non è del tutto inesatto. Diciamo che i combattimenti, oltre a essere più complicati, prevedono anche un minimo di rigiocabilità (quando il testo lo consente) perché si possono provare strategie diverse.
Le scelte influiscono realmente sulla storia perché una decisione di un certo tipo può precludere anche intere missioni.
Intendo che in alcuni incontri, con determinate abilità e oggetti, si può vincere anche con 1 o 2 punti in meno rispetto all'avversario.
Tiro a indovinare: lo scimmione nell'arena. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
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