Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

che domande le donne non sbagliano mai bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Riprendo una cosa, anche se in ritardo.
Ho premesso che non "vendo per denaro" il regalo, né che "me ne sbarazzo".
Quello sarebbe un insulto a chi lo ha fatto.
Però donarlo a chi lo tiene con cura e passione e che lo usa con amore, quella sarebbe una cosa diversa.
Una persona che ha fatto il regalo si offenderebbe se non sapeste che fine ha fatto, ma se per esempio poteste portarla da chi lo ha ora e farle vedere che viene usato con affetto e attenzione e che procura divertimento e gioia non credo se la prenderebbe, anzi, forse apprezzerebbe il fatto che il suo dono porti gioia e che lo abbiate donato a persone che lo apprezzino forse più di voi.
Il dono in se ha un valore relativo. E' l'affetto che lo ha portato che conta di più e se quell'affetto potete condividerlo, perché no?
Ovvio che se sono di Palermo non lo mando a uno di Milano perché portarci la persona che me lo ha regalato comporterebbe spese immani solo di viaggio, senza contare i tempi, ma se lo mando vicino, a poche ore di auto, magari si potrebbe anche fare, no? wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

il tuo punto di vista sarebbe anche giusto ma il fatto è che la persona che me lo ha regalato è da qualche anno in un mondo migliore di questo e sta scatola o gioco che dir si voglia è unico ricordo che ho ancora di questa persona qui.....come ho già spiegato non pretendo che tu condivida il mio pensiero ma pur avendoci pensato proprio di venderlo non me la sento......

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Panteganus ha scritto:

chissa come mai gli ex sono sempre loro i bastardi. mha...

Ho detto "DI ex bastardi" non "DEI MIEI ex bastardi". Qualche bastardo l'ho incontrato anch'io, come tutti. E infatti i regali me li sono rivenduti, almeno si sono rivelati utili.  Probabilmente qualcuno s'è rivenduto anche i miei.  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

foreros ha scritto:

Riprendo una cosa, anche se in ritardo.
Ho premesso che non "vendo per denaro" il regalo, né che "me ne sbarazzo".
Quello sarebbe un insulto a chi lo ha fatto.
Però donarlo a chi lo tiene con cura e passione e che lo usa con amore, quella sarebbe una cosa diversa.
Una persona che ha fatto il regalo si offenderebbe se non sapeste che fine ha fatto, ma se per esempio poteste portarla da chi lo ha ora e farle vedere che viene usato con affetto e attenzione e che procura divertimento e gioia non credo se la prenderebbe, anzi, forse apprezzerebbe il fatto che il suo dono porti gioia e che lo abbiate donato a persone che lo apprezzino forse più di voi.
Il dono in se ha un valore relativo. E' l'affetto che lo ha portato che conta di più e se quell'affetto potete condividerlo, perché no?
Ovvio che se sono di Palermo non lo mando a uno di Milano perché portarci la persona che me lo ha regalato comporterebbe spese immani solo di viaggio, senza contare i tempi, ma se lo mando vicino, a poche ore di auto, magari si potrebbe anche fare, no? wink

dipende molto dalle persone che hanno fatto il regalo (il rapporto che c'è) e dalla tipologia dello stesso.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

oh bhe io mi son rivenduto pressoche tutti i regali di compleanno mai una volta che abbiano azzeccato i miei gusti

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca