Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasiLupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Come da altro topic: perso il duello, lancio l'appello: cerco praticamente tutti i volumi di LS, possibilmente originali, meglio se nuovi (doppioni ad esempio) o in ottime condizioni. Valuto anche in condizioni medio-buone, ma in quel caso concordiamo il prezzo. Il motivo è che, nel corso dei vari traslochi, ho perso parecchi numeri (insieme al mio famoso R&F 3) ed altri non li ho mai avuti fisicamente, avendoli giocati nella celebre biblioteca di quartiere. Devo ricontrollare, ma credo di avere ancora il numero 1 e Traversata infernale, ma aggiornerò quanto prima. Sono particolarmente interessata ad offerte "in blocco", con ovvio sconto comitiva.
Ultima modifica di: Aloona
Dic-07-13 00:09:02 A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Visto e risposto: grazie per le proposte che mi stanno arrivando. Ho ricevuto anche una segnalazione per il lotto completo di Uno Sguardo nel Buio fascetta azzurra: il prezzo di partenza è 75 euro, ma dentro me si è rivoltato lo spirito di qualche antenato scozzese, che ha gridato: "Giammai!" e ho proposto 35 più spese di spezione. Ho esagerato io o hanno esagerato loro con la droga?
A head full of dreams
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Dipende.
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Giudica tu:
A head full of dreams
Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi Questa non è la serie completa, sono solo le 6 avventure, e a 75 sono un furto.
Se è una promessa, quasi quasi...
Info Forum
|