Home Magazine
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Librogame's Land Magazine
Creare un ambiente virtuale capace di contenere articoli che sviscerino a 360 gradi il mondo dei libri-gioco, dandone un'idea approfondita e di carattere generale. Questo era l'obiettivo iniziale della sezione Articoli, non a caso affiancata dal termine "magazine", che letteralmente vuol dire deposito ma che non poteva non presupporre al lancio di una vera e propria testata giornalistica dedicata ai librogame, un altro sogno impossibile.

Più di due anni dopo, quel sogno si è in larga parte realizzato. Librogame's Land Magazine, per gli amici Lgl Mag, è un mensile elettronico in pdf con tutti i crismi, che ogni trenta giorni propone interviste (piatto forte della casa) ai protagonisti del settore ma anche approfondimenti, studi, presentazioni e altro. Il primo e-zine in Italia esclusivamente dedicato alla narrativa interattiva e a bivi. E ce ne vantiamo.