Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Libri Nostri a Casa Vostra Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Io ci starei: per me volume singolo o molteplice non fa differenza, valutate voi.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Se si stampano i due Magnamund stories io mi prenoto senz'altro. I legendary fight aspetterei di averne qualche altra e poi tutte assiem.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Mornon ha scritto:

Se si stampano i due Magnamund stories io mi prenoto senz'altro. I legendary fight aspetterei di averne qualche altra e poi tutte assiem.

Occhio che il primo legendary fight è già prenotabile in questa discussione wink

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Anche io mi accodo per i MS. Per i LF ormai la decisione sembra già presa, ma lo spillato non mi dispiacerebbe, così la guida di PM1 non si sente sola. Mi va bene ogni soluzione finale, eccettuato lo sterminio dei membri premium (e va bene, anche base).

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Aggiornato il primo post con gli ultimi voti, grazie a tutti coloro che stanno esprimendo la loro opinione.

Gli interessati ai Magnamund Stories cartacei salgono a 12. Un numero che comincia a fare rumore, coraggio, continuate a votare.

I Legendary Fights continuano ad essere preferiti in stampa singola spillata e non a caso il primo della serie sta uscendo proprio con questo formato. Se tuttavia siete degli estimatori dell'edizione in Raccolta non abbattetevi e continuate ad esprimere la vostra preferenza. Se si raggiungerà un certo numero i gestori del servizio LNaCV potrebbero un domani prendere in considerazione l'idea di una ristampa..... bigsmile

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

@Saggio (su proposta  stampa PM 2):  Con calma, ci siamo già in coda noi 12 (tra cui tu) bigsmile  (per quel che vale, tanto poi decidono Giovanni ed Ivano  bigsmile ).

Colgo anche l'occasione per uppare questa petizione che a molti di voi magari il mese scorso era sfuggita.
Scrivete qui se volete la stampa delle avventure del capitano Val, due fan fiction di Lupo Solitario che non sfigurano affatto accanto alla produzione ufficiale!
E sono accessibili anche per gli utenti base!

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Cari miei, vi confesso che per la prossima stampa, che poi sarà l'ultima prima della pausa estiva, sono tremendamente indeciso tra: Le avventure del capitano Val, Django e Di9mensione Avventura 19, la cui cover è stata recentemente rilasciata...

Mumble mumble

In ogni caso credo che ripeterò la "doppia stampa" affiancando il secondo Legendary Fight a uno di questi tre LN.

PS: non dimenticatevi di HDB, lui fa le ristampe, quindi se c'è un volume già stampato che vi manca è a lui che dovete fare (indebite) pressioni.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2203 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Torno sull'argomento "Legendary Fights" sperando che a settembre/ottobre si possa dare alle stampe il secondo della serie: "Helgast".
In effetti sto (ri)giocando in questi giorni il primo LS (edizione Vincent) considerando l'espansione del Gurgaz come parte integrante del libro. Devo dire che la ritengo un notevole valore aggiunto, è ben fatta e coinvolgente, in perfetta sintonia con la narrazione originale.
E allora forza con Helgast bigsmile

p.s.
Naturalmente aspetto con trepidazione anche le Magnamund Stories wink

phantom
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

Per le votazioni:

favorevole a Magnamund Stories cartacei

prediligo l'accorpamento dei legendary fights

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories

phantom ha scritto:

Torno sull'argomento "Legendary Fights" sperando che a settembre/ottobre si possa dare alle stampe il secondo della serie: "Helgast".

E allora forza con Helgast bigsmile

Sì! Forza Helgast!  applauso   mad

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9717
Ultimo Utente Registrato:
tamp79