Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund StoriesSondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Bene, come spiegato da Gpet apriamo in questa sezione le discussioni per chiedere la stampa di specifici LN.
Ultima modifica di: Jhongalli
Nov-22-15 18:03:10 La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories
Allora sarai felice di sapere che proprio oggi ho mandato le cover di 4 Legendary Fight e dei due Magnamund Stories a Prodo.
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Storiesi Legendary Fights, essendo libercoli di poche pagine, non potrebbe aver senso accorparli in un unico volume?
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Se ne può parlare... io troverei più elegante stamparli separatamente, con una soluzione simile a quella usata per la stampa della Guida strategica di PM1, quindi con una rilegatura senza costola ma a punzonatura (che costa anche un sacco meno) in modo da inserirli direttamente di fianco al volume di LS a cui fanno riferimento.
Re: Sondaggio per chiedere la stampa di Magnamund Stories Io sarei più propenso a stamparli separatamente come dice Giovanni.
www.nesmania.it
Assolutamente si! ...ma tanto io, essendo basic, non potrei prenotarlo.
Si, in effetti potrebbero essere accostati al volume originale... e le copertine avrebbero il risalto che meritano... Ne facevo anche una questione di costo e di tempi, anche perché stampati uno alla volta, campa cavallo... però se in effetti il costo è contenuto, e magari si riescono a stampare contemporaneamente o almeno a coppie, concordo che sarebbe meglio in volumi singoli...
Che dire.... Giovanni, sei sempre un passo avanti .
La vita è dura per i soldati di ventura.
Info Forum
|