Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ripeto io capisco tutti anche tu hai ragione non posso mica contestarti niente...... io poi essendo premium non ho alcun interesse nell'eventualmente cambiare una regola a me il regolamento sta bene cosi com'è ciò non vuol dire che non capisca le ragioni altrui,,per me stefanet ha proposto un'interessante modifica spero la valuteranno seriamente

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Boh io la cosa che non capisco è, ma se uno è così ingrappato il tempo che ci mette a scrivere un post così lungo non riesce a scrivere un paio di recensioni ai libri? Non mi sembra così impossibile, no? D'altra parte lo sapevano com'era la regola del nuovo servizio, e le discussioni sulla stessa sono andate avanti per un po' ma se GPET e Heimdall che gestiscono questo servizio hanno fatto alcune scelte non sono state casuali, capisco che siano impegnative però hanno anche loro una loro logica.

Chi disprezza, compera...

La mia personale MancoLista/DoppioLista

Pesatori
Barone della Pigrizia
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Ci tengo ad aggiungere che non tutti gli utenti base si sentono "sfigati" o "in serie Z" (cito testualmente un utente sopra).
Per quanto mi riguarda mi ritengo fortunato ad usufruire del servizio base e non mi sento di serie Z, e nemmeno di serie B.

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Io intanto chiedo scusa per tutti a gpet e heimdal che si sbattono per gli altri utenti e in cambio ottengono delle critiche al loro operato. Fossi in loro, a questo punto avrei già mandato tutti a quel paese e abolito il setvizio.

Se uno vuole stare su LGL solo per comprarsi i librinostri, forse non ha capito lo spirito che anima questa community. O forse l'ha capito, ma se ne frega.
Ad ogni modo, meglio che se li stampi in una qualche tipografia online. Costa uguale e la qualità non é male.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Cerchiamo di non trasformare questa discussione nell'ennesima rissa?

Da persone intelligenti quali sono, penso che né Heimdall né Gpet si "offendano" delle opinioni di alcuno, specie finché vengono fatte educatamente e in maniera propositiva. Ciò non significa che debbano accettarle, sicuramente ci penseranno, ma poi l'ultima parola è la loro. E su questo non ci piove (né s'alza nebbia) né discute.
Placate gli animi, se avete proposte fatele pure, anche perché ci sono parti di ragione in tutte le cose che ho letto, ma preparatevi ad accettare anche i no.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ulnar primo ha scritto:

ricordiamoci che il sito è un hobby non un lavoro

Anche il servizio LNaCV e' un hobby e non un lavoro. Se pensi di essere piu' bravo proponiti, altrimenti ringrazia.

stefanet ha scritto:

- grazie a chi ha letto la mia proposta

A mio umile parere, il problema principale della tua proposta e' che lo sbattimentyo di tenere una lista aggiornata di tutti gli utenti in cinque o sei diverse "fasce di merito" ricadrebbe sempre e comunque sulle spalle dei gestori del servizio, secondo il principio che chi e' cosi' gentile da rendersi disponibile a fornire un servizio senza guadagnarci nulla, si vedrebbe anche "forzato" a fare qualcosa di piu' di quello che era disposto a fare. Perche' dovrebbe?
Ti fossi proposto tu in prima persona per dare una mano in questo senso le cose per me sarebbero state completamente diverse.

I librinostri sono disponibili da scaricare gratuitamente e se non ci piace leggerli in formato elettronico possiamo sempre stamparceli per conto nostro. Non e' difficile.
Pero' a quanto pare si vuole che QUALUNALTRO si sobbarchi la rottura di scatole (a gratis) e poi anche si trova comunque da ridire, da lanciare accuse di essere cattivocattivo, chiedendo sempre qualcosa in piu', come se quello fosse il loro lavoro o un preciso dovere.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Aloona ha scritto:

Cerchiamo di non trasformare questa discussione nell'ennesima rissa?

Da persone intelligenti quali sono, penso che né Heimdall né Gpet si "offendano" delle opinioni di alcuno, specie finché vengono fatte educatamente e in maniera propositiva. Ciò non significa che debbano accettarle, sicuramente ci penseranno, ma poi l'ultima parola è la loro. E su questo non ci piove (né s'alza nebbia) né discute.
Placate gli animi, se avete proposte fatele pure, anche perché ci sono parti di ragione in tutte le cose che ho letto, ma preparatevi ad accettare anche i no.

Non voglio parlare per gpet e heimdal, ma mi sembra che si sia già ampiamente dibattuto. In almeni due occasioni. Prima della riforma e quando questa fu pubblicata.Direi che non si debba parlare all'infinito della stessa cosa

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

scusa yaztromo ma quando mai avrei criticato il loro operato? ho solo detto che secondo me molti vorrebbero partecipare di piu ma non possono per questioni di tempo e sempre secondo me bisognerebbe dargli una possibilità in piu rispetto a chi se ne frega e bazzica il sito una volta all'anno.......

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

ulnar primo ha scritto:

scusa yaztromo ma quando mai avrei criticato il loro operato? ho solo detto che secondo me molti vorrebbero partecipare di piu ma non possono per questioni di tempo e sempre secondo me bisognerebbe dargli una possibilità in piu rispetto a chi se ne frega e bazzica il sito una volta all'anno.......

Appunto.

Io invece ho solo detto che, se secondo te e' giusto dargli una possibilita' in piu', dovresti essere proprio tu quello che gliela da, sobbarcandosi l'onere connesso.
Altrimenti sono tutti bravi a dire agli altri quello che devono fare (a gratis).

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Mi sono letto con attenzione soprattutto le critiche e faccio me culpa se le mie parole in qualche modo sembravano essere indirizzate negativamente a Gpet o HdB. Si fanno un mazzo grande come una casa per noi, massimo rispetto.

Accettando anche il resto delle critiche posso dare salvo, di quanto ho scritto prima, solo che:
- rimango convinto che il richiamo poteva essere fatto personalmente senza stigmatizzare l'utente.
- la proposta di realizzare almeno una o più gradazioni del servizio in modo da incentivare le persona a partecipare anche con un sistema premiale progressivo (che ho già visto essere stata letta da alcuni amministratori).

Le ultime osservazioni di YAZTROMO mi hanno fatto ancora più riflettere, sei saggio vecchio mio.

Grazie e scusatemi, avrei dovuto pensare di più e scrivere molto meno, perdonate l'impulsività...

stefanet
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
75 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153859
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna