GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOGRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO È accaduto in questi giorni un fatto grave. Sono stato contattato da un utente Premium perché un utente Base gli aveva proposto di prendere una copia in più di DA19 per poi passargliela, per di più dietro al pagamento di un extra, oltre al rimborso del volume e delle spese di spedizione.
Ultima modifica di: gpet74
Mag-27-15 22:13:09
Administrator has disabled public posting
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOal rogo! al rogo! dagli all'untore!!! ah sono io. ok torno nella mia cucetta di terza classe a guardare la festa dalla finestra
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO Però io non trovo giusto l'ammonimento di Toran, anche perchè anche io avevo pensato alla stessa cosa (poi però non ho fatto niente).
"to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO
Hai fatto tutto da solo, eh.
L'articolo è il 29.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOeh ma l'extra pagato non va bene perchè sennò sarebbe lucro che è proprio quello che si vuole evitare,per il resto anche io ritengo la punizione un po' eccessiva ,l'ammonizione e il pubblico ludibrio a mio avviso sarebbero state sufficienti w la FOCA che Dio la BENEDOCA
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO Sarebbe stato più carino dire che non lo si è fatto con cattive intenzioni (cosa di cui sono certo), scusarsi e chiusa lì. Fare pure vittimismo mi pare di cattivo gusto.
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOSE c'e' un cosi' grande desiderio di possedere una certa copia stampata a qualunque costo, basta stamparsela da se: non lo proibisce nessuno. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: GRAVE VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTOIn effetti è tutto li pronto per essere stampato, tra costi di spedizione e spese di disturbo mi sa che in ogni caso ti costa meno così Chi disprezza, compera...
A tutti noi base scoccia non poter accedere ai libri tradotti, ma se ci sono delle regole occorre rispettarle... Bisogna poi dire che sono state previste diverse possibilità di diventare utente premium, e tutto sommato forse non richiedono nemmeno chissà quale impegno...
Ma era poi necessario rendere pubblico il nick? non bastava un'ammonizione in mp e rendere pubblico solo il fatto senza fare nomi? Credo sarebbe bastato a scoraggiare altri episodi simili...
Info Forum
|