Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Servizio di Stampa: El Cucador Remix 2020

Il servizio libri cartacei di LGL riparte più forte di prima e per guadagnare tanto sprint non potevamo che puntare sul titolo peggiore prodotto in tanti anni di scrittura a bivi: possiamo definirlo senza dubbio il titolo più brutto del nuovo millennio (ma forse anche del vecchio). Questa versione in particolare è poi quella expanded: rivista, corretta, ampliata, e "arricchita" da nuove e squilibresche tavole a cura di Pietro "Pit" Rotelli. Si tratta del primo capitolo, lo avrete intuito, della temibile collana Squilibrio, parto insano della mente di cinque autori che adesso rinnegano il passato e cercano di darsi un'aria rispettabile, ma che hanno cominciato così, evidenziando fin da subito la loro sordida e decadente natura: Adriano Cecconi, Francesco Di Lazzaro, Alberto Orsini, Matteo Poropat e Aldo Rovagnati. Il titolo è El Cucador, la versione è la Remix 2020, ancor peggiore, se possibile, dell'originale! Se proprio volete ordinare questa indecenza, diffusa al SOLO PREZZO DI COSTO, senza alcun guadagno da parte di LGL (e ci mancherebbe!), visitate la sezione Libri Cartacei. Per commenti e domande vi rimandiamo invece alla pagina Facebook di LGL o al thread dedicato sul Forum. Vi ricordo infine di visitare il topic generale del servizio di stampa per leggerne il regolamento e trovare alcuni vantaggiosi codici sconto.