Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Chi spara non è mai innocente

Questo il rivoluzionario concetto che un autore di classe come Federico Bianchini tira fuori scrivendo il secondo volume della sua saga Django, Senza Perdono, LibroNostro diffuso in esclusiva da LGL e illustrato con la consueta abilità da Yanez Servadei. La vicenda che ci vede protagonisti è delle più classiche: a capo di una banda di pistoleri senza scrupoli daremo la caccia a un gruppo di banditi capeggiata dal colonnello Jackson, reduce sudista della guerra di secessione che non ha mai accettato di deporre le armi. Spada del Sole ha analizzato il libro per noi trovandolo solido, ricco di spunti che fanno riflettere, come già accennato, e migliore del predecessore. Se volete saperne di più non vi resta che leggere il pezzo visitando la sezione Recensioni.