Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Play 2022 e Il Salone del Libro hanno avuto altissime adesioni, la stagione delle fiere sembra essere ripartita alla grande. Ritenete che il momento critico sia passato e che il trend dei librogame sarà di nuovo in forte crescita da adesso in poi?

Chi spara non è mai innocente

Questo il rivoluzionario concetto che un autore di classe come Federico Bianchini tira fuori scrivendo il secondo volume della sua saga Django, Senza Perdono, LibroNostro diffuso in esclusiva da LGL e illustrato con la consueta abilità da Yanez Servadei. La vicenda che ci vede protagonisti è delle più classiche: a capo di una banda di pistoleri senza scrupoli daremo la caccia a un gruppo di banditi capeggiata dal colonnello Jackson, reduce sudista della guerra di secessione che non ha mai accettato di deporre le armi. Spada del Sole ha analizzato il libro per noi trovandolo solido, ricco di spunti che fanno riflettere, come già accennato, e migliore del predecessore. Se volete saperne di più non vi resta che leggere il pezzo visitando la sezione Recensioni.