Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Il settore confermerà la forte crescita degli ultimi tempi, anche grazie al fatto che finiranno le emergenze planetarie - 8.3%
Ci sarà ancora una crescita, ma più contenuta rispetto agli anni precedenti - 7.8%
Negli ultimi mesi è iniziata una fase di stasi che si confermerà anche nel 2023 - 7.8%
Il mercato terrà botta, ma è prevedibile qualche lieve calo che colpirà le realtà più piccole - 4.4%
La fase calante è già iniziata e con il 2023 si imboccherà la via della decadenza - 3.9%
Impossibile fare previsioni, ci sono troppe variabili in ballo - 68%

Voti totali: 206
Un salto nel futuro con Topolino

La macchina del tempo di Zapotek e Marlin ci attende per un'ennesima avventura, ma qualcosa stavolta va storto. Dei lavori stradali davanti al laboratorio dello scienziato infatti influiscono sul funzionamento dell'invenzione e Topolino viene spedito nelle epoche future più disparate! Dovrà agire con saggezza, e con lui il lettore, se non vorrà condizionare gli eventi prossimi in maniera nefasta; anche riuscire a tornare a casa non sarà affatto semplice! Questa in poche righe la trama di Topolino e i Futuri Futuribili, settima storia a bivi pubblicata sulle pagine del fumetto più venduto in Italia negli anni '80. Questo lavoro nello specifico fu diffuso nell'Agosto del 1988 ed ebbe un ottimo successo. Per saperne di più non vi resta che leggere la disamina che Yaztromo ha dedicato alla storia; la trovate come di consueto nella sezione Recensioni.