Home Librinostri RoleNostri

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?



Librogame's Land :: Deposito dei file

RoleNostri

Tutto quello che unisce Role-game e libri gioco è riunito qui: giochi di ruolo ispirati alla narrativa interattiva e ideati dai nostri utenti, prodotti mai tradotti nella nostra lingua, regolamenti correlati agli RPG E. Elle ancora inediti. In una parola: Rolenostri!

File

Ordinato per : ID | Titolo file | Download | Data invio | Inviato da | Autore | Valutazione

I Cavalieri della Montagna Bianca

Breve descrizione:
Per secoli i cavalieri di Durenor si sono giurati reciproca alleanza per respingere le orde dei Predoni delle Terre Tormentate. Da questo giuramento è nato l'ordine dei Cavalieri della Montagna Bianca, valorosi guerrieri pronti a combattere il male ovunque si annidi nel Durenor e nel Magnamund. Ora, come narratore, puoi lanciarti con i tuoi eroi in un mondo di epiche avventure, sventando gli oscuri intrighi di Naar e dei suoi servi. Grazie alle antiche arti guerriere dell'ordine i Cavalieri riusciranno in imprese epiche che verranno cantate dai bardi di tutte le terre libere!

Il Gioco di Ruolo di Sortilegio

Breve descrizione:
Ispirato all'omonima serie creata da Steve Jackson e sviluppato a partire da Uno Sguardo nel Buio, questo regolamento originale rappresenta un Gioco di Ruolo completo, per vivere avventure staordinarie nel regno di Titan, l'universo fantastico in cui sono ambientati i librogame di Fighting Fantasy/Dimensione Avventura. Potrai condurre i tuoi eroi tra i regni del vecchio mondo, tra le selvagge marche dell'Allansia o sul continente oscuro di Khul, alla ricerca di misteriose reliquie del passato o per combattere il malvagio di turno. Benvenuto nei territori di Sortilegio.

Kata Kumbas Redux

Breve descrizione:
Questo è un omaggio a Kata Kumbas, il primo gioco di ruolo ambientato in Italia. Kata Kumbas Redux parte dallo spirito originale del gioco, amplia alcuni aspetti e permette di giocare nel fantastico mondo di Rarte. Come per altre pubblicazioni che abbiamo curato, non è nel nostro intento sostituirci all’opera originale o fissare delle regole rigide, ma cercare di contribuire alla diffusione del gioco e tentare di migliorarne la giocabilità. Lo scopo di quest’opera è di valorizzare gli spunti originali, come l’uso del dado percentuale, formulare le regole generali e integrare regole aggiuntive per aumentare la longevità del gioco. Con questo tomo avete dunque la possibilità di utilizzare un regolamento completo e alternativo a quello originale. Buon divertimento.