Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Lunargento]-|...e non spingere! Vado da sola! Ce la faccio tihoddetto!|- [center][img width=300px height=300px]http://malcolmravenclaw.com/wp-content/uploads/2014/02/Happy-Rapunzel.jpg[/img][/center] MA BUONGIORNOOO!!!! COME STATEEEE??? -|Occazz... sto urlando... c-a-l-m-a, stai calma|- Ehm... coff coff... Buongiorno a tutti e a tutte, cari utenti di LGL! Come avrete potuto leggere nella Gazzetta dei Corti (Appendice al Numero 0) uscita questa mattina, sono stata [b]inc[/b]aricata di prendermi cura del Concorso Totoautori di quest'anno. Ammetto di essere parecchio emozionata e di avere il terrore di non essere all'altezza, visto il tenore delle passate edizioni che ho avuto modo di studiare durante tutto il fine settimana, [size=10]giorno e notte, trascurando sonno,[/size] [size=8]famiglia, igiene personale...[/size] Ehm -|Acqua, per favore!|- Dunque, stavo dicendo? Ah, sì! Questa volta il Totoautori tocca a me. Sospetto che la scelta sia stata fatta unicamente per smaltire i resti di colore Rosa, Lilla, Fucsia che sono avanzati dalla scorsa edizione della Gazzetta, ma non posso esserne sicura. Veniamo al punto, prima che vi addormentiate tutti sulle sedie. Allora, vista la mia [s]nulla[/s] scarsa esperienza con la gestione di Concorsi&Regolamenti, ho deciso di [s]scopiazzare senza vergogna alcuna[/s] prendere spunto dal regolamento dello scorso anno, quando al timone c'era Anima di Lupo. Vediamolo come un tributo alla persona che ha deciso di [b]inc[/b]aricarmi per l'edizione 2017, vah :) [hr] [b][center][color=#ff00cc][size=36]Concorso Totoautori edizione 2017[/size][/color][/center][/b] [center][color=#cc33cc][size=18]Regolamento[/size][/color][/center] [color=#cc33cc][b]Art. 1[/b] [/color] I pronostici, le giocate, le profezie... come volete chiamarli, dovranno essere inviate a me medesima unicamente via PM entro la mezzanotte dell'ultimo giorno utile per votare il Corto della settimana (invierò PM di risposta per confermare la giocata, se non lo ricevete attendete fiduciosi, abito in una zona dove non esiste l'ADSL e "a volte" abbiamo delle difficoltà) [color=#cc33cc][b]Art. 2[/b][/color] Gli autori possono votare il proprio Corto e acquisire 2 punti. [b][color=#cc33cc]Art. 3[/color] [/b] Punteggio STANDARD E' possibile votare una sola volta per ogni Corto, non fate i furbi. Il punteggio verrà così calcolato: 1 punto a chi partecipa e sbaglia pronostico. 3 punti a chi partecipa e azzecca l'autore misterioso. 6 punti a chi partecipa e azzecca l'autore misterioso dichiarando che è sicuro al 97%*. 0 punti a chi non partecipa. -1 punto a chi dichiara di essere sicuro al 97%* e sbaglia. Questi punti sono soggetti a dei [color=#cc33cc][b]Modificatori Gombloddoni (MG)[/b][/color] suggeritimi da un Misterioso Figuro: - [color=#cc33cc][b]Bonus Torri Gemelle[/b] [/color] se il pronostico viene inviato esattamente alle 9:11 o alle 11:9 tutti i punti ottenuti sono doppi - [color=#cc33cc][b]Bonus Sbarco sulla Luna [/b][/color] se il pronostico viene inviato in una notte di Luna Piena si ottengono punti doppi - [color=#cc33cc][b]Bonus Chip Sottocutaneo[/b] [/color] Se il PM viene inviato da cellulare si ottengono punti doppi (comunicatemi nel PM se inviate il voto da cellulare) - [color=#cc33cc][b]Bonus John Lennon [/b][/color] Se il pronosticante dichiara che l'autore è lo stesso per almeno tre diversi corti E CI AZZECCA ALMENO DUE VOLTE, fa 5 punti extra - [color=#cc33cc][b]Bonus Scia Chimica[/b][/color] Se il pronostico inviato è identico all'ultimo pronostico inviato da un altro utente, si guadagna 1 punto in più a prescindere - [color=#cc33cc][b]Bonus Base nell'Antartide[/b][/color] Chi invia un pronostico dall'estero prende 1 punto in più (vale 1 volta per nazione, comunicatemi nel PM da dove inviate il voto) - [color=#cc33cc][b]Bonus Signoraggio[/b][/color] Chi sbaglia 5 pronostici consecutivi prende 3 punti (E penso che il Misterioso Figuro si beccherà la sua parte di notti insonni per aiutarmi a fare i calcoli, poi) Ovviamente anche questa volta sono previsti dei [color=#cc33cc][b]Jolly[/b][/color] - [color=#cc33cc][b]Palantir[/b][/color]: so benissimo cosa vi piace fare durante queste competizioni, per cui... ve lo lascio fare! Il Palantir vi permette di sapere cosa hanno giocato gli altri giocatori, durante tutta la settimana. Utile quando non avete la più pallida idea di chi votare! Non preoccupatevi, dall'altra parte del Palantir, ci sono io. O uno dei miei gatti. - [color=#cc33cc][b]Refolo[/b][/color]: un sussurro nel vento vi svelerà la giocata di un singolo utente. Ottimo per spiare gli Autori, nel caso volessero votare il proprio Corto... A meno che non facciano i furbi e non votino un altro Corto per depistarvi. - [color=#cc33cc][b]Pelle di Pietra[/b][/color]: chi si gioca Pelle di Pietra ha diritto ad un annullamento del malus di -1 in caso di errore nel pronostico della settimana. Penso che i più abbineranno Pelle di Pietra al 97%*... Il malus si tramuta in uno zero. - [color=#cc33cc][b]Seven[/b][/color]: Un altro Misterioso Figuro, non tanto Misterioso in verità, ha avuto un'idea spettacolare per questo Jolly. Sarò molto felice di [s]sottoporlo a torture inaudite[/s] perdere notti di sonno per calcolare tutti i punteggi che otterrete giocandolo! Sono già elettrizzata! E siccome non ci ho capito niente, ve lo copio qua esattamente come lo ha scritto. Per eventuali chiarimenti [b]gabrieleud[/b] sarà felicissimo di rispondere a tutti i vostri dubbi a qualsiasi ora del giorno e della notte. =) [quote=gabrieleud]Bisogna ordinare i possibili autori in ordine di non autorevolezza. Ad esempio, io indico che certamente non sono autori A (-2 punti) B (-1 punto) C (0 punti) D (1 punto) E (2 punti) F (3 punti) G (4 punti) quindi se si scopre che l'autore era il numero D io ottengo 1 punto. Se invece era il numero B io perdo 1 punto. Se poi l'autore fosse proprio il H faccio la manita e vincio 5 punti![/quote] [color=#cc33cc][b]Art.4[/b] [/color] Non spifferate sulle vostre giocate, non influenzate gli altri giocatori, fate i bravi! [color=#cc33cc][b]Art. 5[/b] [/color] Questo l'elenco dei possibili Autori: [b]Anima di lupo GGigassi Kagliostro Hieronymus/Paintkiller Pirata delle Alpi Rygar Zakimos Zakimos/Entangled[/b] [color=#cc33cc][b]Art. 6[/b] [/color] Il vincitore porterà lo storico titolo di "Signore del Totoautori 2017". Non sono previsti (per ora!) altri premi, né in denaro, né in beni mobili o immobili, né terre o schiavi. Giocate per il gusto di prevaricare e schiacciare brutalmente gli avversari! [size=5]A tutti i partecipanti verrà inoltre consegnato a casa un gattino da adottare, più o meno addomesticato o violento, secondo disponibilità. Impossibile rifiutare. Vengo a casa vostra a controllarvi. Vi vedo. Avete guardato nel Palantir.[/size] * Che non si dica che ho copiato! E poi, vogliamo parlare della mia magnanimità? [hr] E questo è quanto! Spero di aver scritto tutto, se avete obiezioni, modifiche, consigli, [b]cose[/b] da dirmi, fatelo pure e vi ascolterò sicuramente! [center][img width=300px height=150px]http://www.disneyalwayswithus.com/wp-content/uploads/2015/03/What-Disney-Movies-Taught-Us-About-Girl-Power-Rapunzel-copy.jpg[/img][/center] [center][size=8]N.B. La padella non serve per cucinare[/size][/center][/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
prima
«
1
…