Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Lunargento]Ciao a tutti! Reduce da un fine/inizio di settimana piuttosto caotico, sono qui a rivelarvi i risultati e le statistiche parziali dei pronostici della prima settimana. Ho anche delle inquietanti notizie riguardo il Concorso. Allora, intanto dovete sapere che il primo Corto in gara "[color=#cc33cc][b]Cuore di Ferro[/b][/color]", ha ricevuto ben: [color=#cc33cc][b]10[/b][/color] pronostici [color=#cc33cc][b]4[/b][/color] sono stati gli autori votati [color=#cc33cc][b]6[/b][/color] i voti che ha preso l'autore più votato [color=#cc33cc][b]5[/b][/color] persone sono sicure al 97% (una in realtà è rimasta invischiata in un loop temporale e ha affermato di essere sicura al 98% pensando di essere ancora nel 2016, ma avendo raggiunto il minimo sindacale del 97% di sicurezza, va bene così) spalmando i voti tra tre autori diversi. Chi avrà ragione? Solo uno si è protetto usando la Pelle di Pietra! [color=#cc33cc][b]10[/b][/color] inviti a cena rivolti alla sottoscritta [color=#cc33cc][b]15[/b][/color] accettati (io ho fame!) Si registra un [i]misterioso quanto inspiegabile[/i] picco di votazioni durante la serata di [u]Sabato 11[/u]. Stiamo indagando, io e il Misterioso Figuro di qualche giorno fa, per venirne a capo. Le teorie sono molte e molto diverse tra loro: gli utenti di LGL sono licantropi? Non hanno niente di meglio da fare che votare al Totoautori? Niente vita sociale? Non guardano Sanremo? E perché? C'è una base segreta degli aglieni sulla Luna? La Terra è piatta? La pizza meglio alta o bassa? Ne sapremo di più dopo aver fatto delle indagini più approfondite. Il [i]Principale Sospettato[/i] è un iscritto che si limita a lasciare il suo freddo e laconico messaggio col pronostico e non si sbilancia, non una parola in più, non un accenno di conversazione o di umanità. E' alquanto sospetto, lo terremo d'occhio. Ma veniamo a cose più allegre e divertenti! In molti le avete chieste, sapevo che non sareste stati nella pelle all'idea di riceverli e so che sarete felici adesso di vederli in anteprima: ecco alcune fotografie dei [b][color=#cc33cc]teneri gattini[/color][/b] che sono già in viaggio verso le vostre case. [center][img width=200px height=200px]http://i.imgur.com/oHlypfe.jpg[/img] [img width=335 height=240]http://stoptv.altervista.org/wp-content/uploads/2016/03/pallas-cat-manul-20__880-670x480.jpg[/img] [img width=300 height=170]http://cdn.thesocialpost.it/wp-content/uploads/2015/04/gigante-gatto-di-pallas_53371668.jpg[/img][/center] La vostra partecipazione vi dà il diritto ad averne uno, ma solo uno! Accontentatevi e lasciatene un po' anche agli altri giocatori! Il gattino vi arriverà a casa con tutto il suo corredino di ciotole, cuccia e giochini, non dovrete pensare a niente e potrete dedicarvi subito alla socializzazione. Una sola avvertenza: tenete gli occhi fuori portata. Hanno una mira invidiabile, cari i miei tesorini! Per oggi è tutto, vi terrò aggiornati tempestivamente appena avremo i risultati delle nostre indagini. E, mi raccomando, sotto con le votazioni per "[color=#cc33cc][b]Oniryca[/b][/color]"![/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…