Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=LordAxim]Rygar ha scritto: non parliamo poi di parole messe a sproposito, tipo il cavaliere "saccente" (sic!), che io mi immagino sulle mura di Takdush a fare il PdF e a insegnare agli arcieri come si tende l'arco.... No alt fermi tutti stop questa è una precisazione! Pur nei miei 1000 difetti da betatester (è vero sono sfuggiti anche a me alcuni refusi...mi spiace molto!) e nonostante Anima abbia per eccesso di umiltà ammesso l'uso improprio di "saccente", sappiate che nella mia lettura del Corto in fase di controllo ho individuato e invece apprezzato l'uso di questo aggettivo apparentemente fuori luogo. Ebbene, dal punto di vista di Re Lunix Alba questo maledetto cavaliere dorato con il suo sorriso Durbans è solo un saccente, un pallone gonfiato, un antipatico ostacolo verso la distruzione degli ultimi eserciti dei buoni. il racconto ha protagonista un cattivo, non dimentichiamolo: le descrizioni sono filtrate dal suo punto di vista, non dal vostro di semplici servitori della Luce (e qui parte la risata cattivissima: buahahahahah!) Ciò che è positivo agli occhi di voi spregevoli esseri normali ;) per lui è un difetto, una cosa da esorcizzare denigrandola. E sperando di farlo fuori al più presto. E aggiungo una cosa ancora: complimenti a Zakimos per il suo lavoro. Non lo sto a ripetere, anzi si: la scuola genovese di nuovo ai massimi livelli!!! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: citando i Pirati dei Caruggi questa edizione dei Corti si può riassumere con un #ciaomilano :=D :lol:[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
prima
«
1
2