Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=GGigassi]Dal mio punto di vista posso dire che il voto segreto è stata una grandissima trovata, siamo rimasti col fiato sospeso fino all'ultimo e non ci sono state né influenze né polemiche. Sicuramente andando a confrontare i giudizi con i voti probabilmente si noterebbero quei paradossi tipici dei sondaggi ("Veramente un ottimo prodotto, complimenti: gli dò un 6 pieno!" - "Guardi, mi scusi ma non sono affatto soddisfatto, più di 7 non posso proprio dargli") ma anche questo aggiunge suspense. Il concorso in sé è stato divertente e ha permesso di dare un po' di spettacolo, che è la cosa più importante: parlare dei Corti e fare i franchi tiratori coi propri tanto che altri utenti si sono eretti a difesa dell'autore misterioso sputtanato è stato spassoso :lol: Purtroppo la scarsa partecipazione è una cosa che ha colpito anche me, e immagino che abbia deluso ancora di più gli autori che hanno dedicato ben più energie e passione al concorso. Posso capire che gli impegni sociali e/o lavorativi lascino poco tempo, ma è possibile che così tanti utenti non abbiano trovato una mezz'oretta di tempo per leggersi un Corto? Oltretutto dovrebbe essere proprio un momento piacevole per staccare dalla vita quotidiana, tanto più in un forum di appassionati del genere. Questa cosa alla fine mi ha fatto sentire un po' inadeguato, perché mi è sembrato che riuscire a leggere i Corti e giudicarli/votarli fosse sintomo di faciloneria e incompetenza, quando gli altri davano l'impressione di stare giorni e giorni a sviscerarli senza magari riuscire a finalizzare la cosa con un voto. Forse quest'anno ci sono stati troppi Corti, o forse come diceva Zakimos (se ricordo bene) la proposta di qualcosa di troppo sperimentale o complesso ha fatto allontanare alcuni potenziali votanti. Si è imposta nettamente la distinzione tra quanti preferiscono una buona storia semplice e scritta bene e quanti invece prediligono l'aspetto ludico senza badare agli eventuali refusi, e va benissimo così. Con la consapevolezza che non si può fisiologicamente accontentare contemporaneamente due pubblici così diversi (con tutte le sfumature che ci sono tra questi due estremi) parteciperò ancor di più a cuor leggero :=D Direi che per il prossimo concorso sia superfluo fare una sezione con i Corti fuori concorso, perché non se li incula nessuno.[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
4