Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Rygar]Ho letto questo racconto un pajo di volte e mi sono trovato spiazzato: di primo acchito mi sembra il figlio di "Io sto in crisi" e "Alla luce del buio" (con tutto il rispetto per le due pietre miliari summenzionate). Sarò un tradizionalista ma questi testi (interattivi e non) tanto introspettivi non mi hanno mai emozionato. Per capirsi, so che molti ritengono Joyce un genio della letteratura ma io non credo di essere tra essi. Ciò premesso il racconto è stato certo scritto con cura, sia per la prosa che per i riferimenti ad altre opere (che non credo di avere colto nella loro interezza). Il sistema di gioco è il più semplice che si possa immaginare e la cosa mi va bene. Ho raggiunto un finale e mi pare che non esistano istant death, solo loop voluti dall'autore. Il problema è che il testo non mi ha suscitato nessuna emozione: ho letto, riletto, mi sono stretto nelle spalle e sono andato oltre. Caro autore, magari ci spiegherai tutto a fine concorso e io farò la figura dell'ignorante rozzo ma per il momento non posso darti una valutazione alta. Voto inviato ad Anima di Lupo.[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…