Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?
I Signori delle Tenebre
Traversata Infernale
Negli Abissi di Kaltenland
L'Altare del Sacrificio
Ombre sulla Sabbia
Non so/Non riesco a scegliere
Elaborazione ....
Guarda i risultati
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=¿„ãßꪧ¬][center][b][u]Gazzetta TotoAutori[/u][/b] [i]num. 4[/i][/center] Carissimi Totoautoranti, Con questo terzo resoconto siamo arrivati ufficialmente al giro di bo[s]i[/s]a del concorso! Questo turno vede gabrieleud giocarsi il [b]jolly[/b], segno che ha riconosciuto con assoluta certezza l'autore del Destino di Darldlbdlbdddlbldeb! Scrive infatti il caro Gabry: [quote=Il caro Gabry]Mi gioco il giolli che il corto "Il destino di Dardleb" è stato scritto da [i][omissis][/i]. Come lo so con assoluta certezza? Semplicissimo.[/quote] Grazie mille della spiegazione, caro Gabry! La sua sicurezza è così forte che suppongo potremmo usare la sua giocata come punto di riferimento per assegnare fin da ora i punti agli altri pronostici. Gabrieludy non è stato solo certo del suo pronostico, è stato anche il più rapido! Si aggiudica il punto Bonus Velocità con un tempo di 5 ore, 4 minuti e 44 secondi dalla pubblicazione del Corto, stabilendo un nuovo record! Ed ora passiamo al Bonus Squilibrio: [quote=Il caro Adry]Mi sento di azzardare che"Il destino di Dardleb" è stato scritto da [i][omissis][/i]. Il mio è un voto puramente a pelle, non conoscendo nè [i][omissis][/i], nè tantomeno (e sopratutto) alcunchè sul corto in questione.[/quote] In effetti il nostro caro Adry ci manda il pronostico giovedì 21 alle 16:41, ovvero 14 ore, 58 minuti e 16 secondi [b]prima[/b] della pubblicazione del corto! :mad: Ero quasi tentato di assegnargli il Bonus Velocità, poi ho pensato che giustamente esisteva un bonus più appropriato :D [quote=Il caro Tommycatty]Per capire l’autore del terzo corto ho capito che il metodo della scorsa settimana non era alla fine tanto scientifico, quindi stavolta ho deciso di affrontare la questione sviluppando un algoritmo che potesse aiutarmi a capire come in “Numb3rs” chi potesse essere il colpevole. Dopo 3 giorni consecutivi di calcoli, con utilizzo smodato di caffè e qualsiasi sostanza legale e non, per rimanere sveglio, nel mio cervello c’è stato un “bang” sonico. Tale evento è successo perchè i miei due neuroni, di cui uno si nasconde e l’altro lo cerca, si sono scontrati. Ho trovato la quadra del cerchio? No! Mi sono ricordato che i miei amici universitari con cui giocavamo a D&D e Cyberpunk, avevano steccato 11 volte analisi 1. Figurarsi io che non ero nemmeno iscritto all’università se potevo venire a capo di questa cosa decisamente più grande di me. Quindi ho deciso che un lancio di un D4, poteva essere più che sufficiente. Però mentre lanciavo il piramidale dado, mi son detto che solo la fortuna non era sufficiente e qundi li ho lanciati 100 volte per fare una statistica; rimenbranze della mia certificazione in qualità di green belt della metologia six sigma e alla fine ha prevalso il n°1 che era abbinato a [i][omissis][/i]. Quindi l’autore de “Il destino di Dardleb” è [i][omissis][/i].[/quote] Il nostro caro Tommycatty, classe 1975, non ci delude mai con i suoi metodi scientifici! :applausi: Citiamo infine il nostro caro DarkSeedy: [quote=Il nostro caro Darky]Attendo con ansia la prossima Gazzetta per gioire della mia possibile citazione! [/quote] Eccoti accontentato, caro Darky! Sappi però che a questa citazione non è associato nessun punto bonus. :D Il TotoGazzetta vede altri tre prodi utenti inviare i loro pronostici sui possibili nomi del direttorio! Trattasi dei nostri cari Piratuccio delle Alpinucce, Tommycattininuccino e Adrianuccinuccolininucciolo. Seguite il loro esempio: mandatemi anche voi i vostri pronostici per il TotoGazzetta!!! Anche per questo terzo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di donne, quindi niente Bonus F (dove la F sta per Fanciulla). Speriamo per il prossimo numero, che cadrà in vicinanza con la festa della donna! E ora l'immancabile momento del mio pronostico! Per questo terzo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse continuare con lo stesso criterio dei precedenti, e quindi ho considerato la terza lettera della terza parola del terzo post della terza pagina del thread del terzo corto. Il thread è [url=https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=4803]questo[/url], di cui il terzo post della terza pagina è quello scritto dal nostro caro [url=https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=4803&p=3#p142995]Zaky[/url], di cui la terza parola è "riceve", di cui la terza lettera è la C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a prendere il terzo nome nella lista degli autori: [b]djmayhemuccino[/b]! ANCORA??? :O Ma come diavolo è che esce sempre lui con le mie estrazioni casuali??? Ehm, avendolo già indicato per il primo corto (e anche per il secondo), passo al primo nome successivo non usato, ovvero [b]GGigy[/b]! :teach: Vediamo ora se devo fare una giocata speciale. Ho stabilito che a stabilire se uso le giocate speciali sarà il primo post di pubblicazione del corto, in questo caso pubblicato da Anima [s]de li mort[/s] di Lupacchiottolino. Vado a guardare quanti "sì" e quanti "no" compaiono nel suo post: [URL=https://s224.photobucket.com/user/abeaS_oyR/media/gazz%20totoautori%203_zpsborg9yqx.jpg.html][IMG]https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%203_zpsborg9yqx.jpg[/IMG][/URL] Sì - no 9 - 11 Quindi niente giocata speciale a sto turno! Com'è quindi la situazione votanti/punti? Al primo posto si trova sempre saldamente il nostro caro Piratino delle Alpy preferito, con 485.771.002 punti! Tenete però conto che la classifica è suscettibile di modifiche, in quanto il nostro caro sistema automatizzato di calcolo del punteggio è un tantininuncolino in panne. Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a [url=https://drive.google.com/file/d/1nqdYU6ADKkG6XovDjcy_9SXNxPDpNJ7X/view?usp=sharing]questo link[/url]. (Manteniamo le dita incrociate sperando che il server regga). Buona lettura! :D E ora sotto con i pronostici del quarto corto! :cool:[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…