Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=¿„ãßꪧ¬][center][b][u]Gazzetta TotoAutori[/u][/b] [i]num. [omissis][/i][/center] Carissimi Totoautoranti, Eccoci al quarto resoconto sulla situazione del Totoautori, relativo ai pronostici sull'autore di "Sotto terra"! A questo turno le giocate speciali sono usate da Tomcat[i][omissis][/i] (jolly) e Ad[i][omissis][/i]no (50/50). Il punto Bonus Velocità va a Pirata delle [i][omissis][/i] con un tempo di 9 ore, 36 minuti e 52 secondi dalla pubblicazione del Corto. Ma passiamo tosto al Bonus [i][omissis][/i]: [quote=sanci(omissis)]Questo corto l'ha scritto senza dubbio Arkham Legacy![/quote] [i](due minuti dopo)[/i] [quote=(omissis)]Volevo dire [i][omissis][/i] =) .. tanto è la stessa persona[/quote] Certo, e magari anche io e abeas siamo la stessa persona, come no! :D [quote=(omissis)ud]L'autore del corto 4 è fbrzvnrndlmznhelwzuzpkjxpgekydluakpjfpf scusa, mi è saltato il gatto sulla tastiera. L'autore del corto 4, intitolato "[i][omissis][/i]" è sicuramente [i][omissis][/i]. Questa sicumera nasce dal fatto che non avendo tempo di leggere il racconto, ho copincollato il testo e l'ho inserito in un software di lettura automatica. E qui ho fatto la grande scoperta: l'autore ha accento [i][omissis][/i]! Essendo l'unico [i][omissis][/i] del gruppo [i][omissis][/i], la scelta si riduceva fra [i][omissis][/i] e tutti coloro che, fra gli autori, hanno la r moscia e la sc biascicata. Solo che di questi ultimi non mi viene in mente nessuno, perciò rimane solo [i][omissis][/i].[/quote] Per questo quarto corto a sorpresa ho finalmente ricevuto il pronostico da parte di una utente di sesso femminile, quindi finalmente riesco ad assegnare questo famigerato Bonus F (dove la F sta appunto per Famigerato)! Ci scrive infatti [i][omissis][/i]: [quote=(omissis)]Mi gioco sia il Jolly che il 50/50, e voto per [i][omissis][/i] e [i][omissis][/i]. Poi, visto che ci sono, avviso che questa mattina l'utenza Adriano è stata sequestrata da sua nipote (che sarei io), quindi il messaggio è scritto da una persona di sesso femminile. Invoco quindi a gran voce 1 punto bonus, come previsto dal regolamento. Grazie. Gabriella[/quote] Cara [i][omissis][/i], Tuo zio si è dimenticato di informarti che le due giocate speciali sono così speciali da non poter essere giocate assieme! Comunque avendo indicato due nomi, prendo per buona la giocata del 50/50. Potrai usare il jolly in un futuro pronostico. Dì anche a tuo zio che il dispenser di punti bonus si è momentaneamente inceppato per un qualche dannatissimo problema (sai, queste diavolerie moderne!), e quindi riceverai il punto bonus per il gentil sesso non appena il centro assistenza verrà a ripararlo. Continua a seguirci! Un abbraccio, [i][omissis][/i] Il TotoGazzetta non vede nessun nuovo [i][omissis][/i] a questo turno. Vi ricordo che pronosticando i possibili nomi dei componenti del collettivo dei Direttori della Gazzetta si vincono succulenti punti bonus, quindi fatevi sotto!!! E ora sotto con il mio pronostico! Per questo quarto [i][omissis][/i] ho ritenuto che il [i][omissis][/i] migliore fosse [i][omissis][/i] con lo [i][omissis][/i] [i][omissis][/i] dei precedenti, e quindi ho [i][omissis][/i] la quarta [i][omissis][/i] della [i][omissis][/i] parola del quarto post della quarta pagina del [i][omissis][/i] del [i][omissis][/i] corto. Il thread è [url=https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=4806][i][omissis][/i][/url], di cui il [i][omissis][/i] post della quarta [i][omissis][/i] è quello scritto da [url=https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=4806&p=4#p143139]GG[i][omissis][/i][/url], di cui la quarta parola è "anche", di cui la quarta lettera è l'[i][omissis][/i]. Con una semplice conversione [i][omissis][/i]-[i][omissis][/i] H=[i][omissis][/i], vado a fare la conta fino a 8 nella [i][omissis][/i] degli autori: [b]Dark[i][omissis][/i][/b]! Vediamo ora se devo fare una [i][omissis][/i] speciale. Vado al primo post del thread, pubblicato da [i][omissis][/i], e conto quanti quanti "sì" e quanti "[i][omissis][/i]" compaiono nel suo post: [URL=https://s224.photobucket.com/user/abeaS_oyR/media/gazz%20totoautori%204_zpsdybx78qh.jpg.html][IMG]https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%204_zpsdybx78qh.jpg[/IMG][/URL] [i][omissis][/i] - no 4 - [i][omissis][/i] Pareggio, quindi vince il [i][omissis][/i] (mi sembra così chiaro il motivo per cui in caso di [i][omissis][/i] vinca il sì, che non mi soffermo neanche a spiegarlo!) Quindi mi gioco il [b][i][omissis][/i]ly[/b]. Com'è quindi la situazione votanti/[i][omissis][/i]? Al primo posto, a sorpresa [i][omissis][/i] delle [i][omissis][/i] viene scalzato da [i][omissis][/i] con il nuovo punteggio di [i][omissis][/i].507.82[i][omissis][/i].2[i][omissis][/i]5! Tenete però conto che il sistema di calcolo dei [i][omissis][/i] è completamente andato, quindi questa classifica temporanea non ha nessuna validità ed è impugnabile davanti a un giudice. Nel frattempo, potete trovare il resto della [i][omissis][/i] TotoAutori, con statistiche [i][omissis][/i] sul numero di [i][omissis][/i] etc etc, a [url=https://www.dropbox.com/s/0vqt[i][omissis][/i]ygw/LGL_Toto[i][omissis][/i]ri_2019-4.pdf?dl=0]questo [i][omissis][/i][/url]. [i][omissis][/i] lettura! :D E ora [i][omissis][/i] con [i][omissis][/i] [i][omissis][/i] del [i][omissis][/i] [i][omissis][/i]! :co[i][omissis][/i]l:[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
prima
«
1
…