Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?
I Signori delle Tenebre
Traversata Infernale
Negli Abissi di Kaltenland
L'Altare del Sacrificio
Ombre sulla Sabbia
Non so/Non riesco a scegliere
Elaborazione ....
Guarda i risultati
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=¿„ãßꪧ¬][center][b][u]Gazzetta TotoAutori[/u][/b] [i]num. 7[/i][/center] Carissimi Totoautoranti, Ed eccoci infine arrivati alla fine del concorso con La grande opera! Tanto per cambiare il punto Bonus Velocità anche a sto ultimo turno se lo becca il nostro Pirata delle Alpi, con un tempo di 10 ore, 12 minuti e 9 secondi! Vince invece il Bonus Chiusura, per avere inviato il suo pronostico per ultimo alla minima distanza dalla chiusura delle votazioni, ovvero alle 23:56:56 di domenica 24 marzo (stabilendo un nuovo record), il nostro Adriano! Se vi state chiedendo come ha fatto a sfuggirvi finora questo Bonus Chiusura che vi giunge nuovo, è perchè l'ho appena inventato. Non preoccupatevi però: il bonus Chiusura vale 0 punti! :D Questo turno vede i nostri pronosticanti usare in massa le giocate speciali che rimanevano, ed ecco quindi che piovono jolly e 50/50! Cioè, tutti tranne lo stoico Pirata delle Alpi, che non ha mai usato una giocata speciale in tutto il concorso, preferendo buttarsi sulla velocità, anzichè sulla precisione! E ora l'ultima assegnazione del Bonus Squilibrio. Sob, lacrimuccia, so già che mi e vi mancherà tantissimo questa sezione della Gazzetta, che i nostri analisti di TvTalk ci hanno indicato registrare ogni settimana picchi di ascolto. Si chiude in bellezza, però! A quest'ultimo turno il Bonus Squilibrio se lo aggiudica a mani basse il nostro gabrieleud: [quote=gabrieleud]Grosso dubbio. Devo giocarmi la telefonata a casa anzi no, mi gioco l'aiuto del pubblico. Faccio un rapido sopralluogo nei bar di Torviscosa e sento cosa ne pensano. Aspettami. ore 9.00 Quelli del bar "al Municipio" sono indecisi, ma sicuramente escludono Adriano. ore 10.40 C'era poca gente allo "Sweet new Style", così ho chiesto al barista, che mi ha illuminato: "fbvlzdnld no sclivelebbe mai cosa de genele." ore 11.30 Quei semi al "Mulino" erano impoegnati a giocarte a BRiscola, ma sono stati gentilissimi e hanno letto con attenzione garzie a loro posso esludere il Pirata delle Alpi ore 12.10 Go fat fatìa lì del "cacciatore" parvìa che i era col balon ne a televisione. Pero avem capito che no lo ga scrito Arca Lega. Una e un bot. Xe restò sol che el "Mescita Ristoro del Circolo Canottieri" e anche lor, fra un tramezzino e una bevanda arlecchina, i guardava lo Sport-Club Juventus contro il Genoa Cricket Football Club. Nel tardopomeriggio è a volta di Società Udinese di Ginnastica e Scherma contro l'Unione Sportiva Internazionale Napoli Non sciono riuscito a capire cosa gridavano quelli co la camiscia nera allora facciamo un 50/50 fra Gigasi e djmayhem Ora scusa se chiudo qui ma me venù un mal de chiaaf...[/quote] Applausi al nostro gabrieleud, che ha sacrificato il fegato per una nobile causa! :applausi: :applausi: :applausi: E ora l'ultimo appuntamento con il mio pronostico! Per questo ultimo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse di considerare l'ultima lettera dell'ultima parola dell'ultimo post dell'ultima pagina del thread dell'ultimo corto, considerata al momento della chiusura delle votazioni. Il post in questione è quello scritto dal nostro [url=https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=4814&p=4#p143550]Adriano[/url], di cui l'ultima parola è "Lupo", di cui l'ultima lettera è la O. Con una semplice conversione lettera-numero O=15, vado a fare la conta fino a 15 nella lista degli autori: [b]djmayhem[/b]! E niente da fare, non importa che metodo di estrazione casuale adotto, esce sempre lui! :O Dal momento però che ho già nominato tutti gli autori della lista (avendo la scorsa settimana usato il 50/50), non posso far altro a quest'ultimo turno che ripetere un nome già usato, e quindi vada per il nostro djmayhem! Com'è quindi la situazione votanti/punti? Beh, questo stavolta non ve lo dico, essendo ormai alla fine del concorso. Non resta che attendere la rivelazione dei nomi degli autori per il calcolo della classifica finale! B) Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a [url=https://bit.ly/2dF8NY4]questo link[/url]. Buona lettura! :D Vi ricordo che potete ancora pronosticare per una settimana i possibili nomi dei quattro autori del collettivo di Direttori della Gazzetta! Anche chi ha già inviato i suoi pronostici sul TotoGazzetta, può ancora, volendo, inviarmi un nuovo pronostico che annulla il precedente. La Gazzetta Totoautori non finisce qui! Prima della pubblicazione da parte della Terna dei nomi dei vincitori, pubblicherò un riepilogo di tutte le giocate. A presto quindi! :cool:[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…