Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Tomcat75]Leggendo quanto scritto finora, ma facendo un doveroso cappello da chi avrebbe voluto partecipare, ma non ce l'ha fatta e che vorrebbe farcela il prossimo anno vi posso dire: [b]1)[/b] Concorso a pagamento: concordo con Pirata delle Alpi. Ci sono un nugoli di concorsi gratis e metterlo a pagamento penso che spaventerebbe chi si deve frugare in tasca per partecipare. Anche perchè se la quota fosse di 5 euro a testa, quest'anno il monte premi sarebbe stato di 30€ e non credo che qualcuno interessato alla pecunia, sarebbe attirato da cifre così modeste. Meglio a questo punto un bel libro come premio (che fra le tante vale di più), come successo quest'anno (gli altri anni non so...). [b]2)[/b] Anarchia: forse non dando limiti di argomenti trattati ci sarebbero più corti, ma come detto da altri è stimolante avente un argomento unico. Io vi dico che sto già pensando ai corti che potrei scrivere (per i miei tempi biblici) e se li scrivo e poi col tema non c'azziccano una cippa, li mando lo stesso; così posso avere una opinione su qualcosa che non ho mai fatto. [b]3)[/b] Mezzi esterni: per me possono essere utilizzati, anche se mi comporterbbero più difficoltà a gioco-leggere mentre vado a lavoro. [b]4)[/b] Doppio tema: Non so se riuscirebbe a far avere più corti. Forse. Ma alla fine come ha scritto qualcuno prima di me, il discorso sta che i LG sono nuovamente sulla cresta dell'onda, ma un discorso è leggerli e giocarci, un altro è scriverli, che è molto più faticoso. Se dovessi proporre qualcosa di nuovo (a questo punto mica tanto), sarebbe il concorso con foglio-gioco, come quelli di Modena Play (ma c'è verso di averli? mi direte: Avevi a venire...), dal resoconto sul magazine ho letto che hanno avuto successo e alla fine potrebbe essere un qualcosa in più che potrebbe raccattare nuovi scrittori anche da fuori. A tal proposito, ma chi ha partecipato al concorso, erano iscritti al forum o erano anche estranei a questo canale? Non so se abbinarlo ai corti o a se stante o lasciarlo per gli eventi. Ma come letto, seocndo me ha del potenziale.[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…