Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Fly]Allora...l'idea di base mi è piaciuta,ma poi il modo in cui è stata sviluppata non tanto.. L'idea di far raccontare una storia al proprio nipote che sembra chiedere continuamente "e poi, e poi?" è davvero originale e per questo va sicuramente un plauso all'autore, bella trovata! Riguardo al racconto in se per se non mi ha convinto troppo... Accadono molte cose e se da una parte può essere positivo dall'altra fanno perdere un pò la bussola al lettore che rischia di passarne tante ma poi alla fine di ricordarsene davvero poche. Tra l'altro le varie scelte non influiscono molto nell'andamento della storia, ma del resto se si decide eliminare la possibilità di morire, forse alla fine è anche un pò inevitabile non avere cambiamenti "sconvolgenti" a seconda di che scelta si fa. Lo stile invece mi è piaciuto, l'ho trovato proprio ben scritto! Curiosa la scelta di non usare tutti i paragrafi a disposizione, non so se è mai successo ed a fine concorso mi piacerebbe che l'autore ne spiegassse il motivo. Riguardo all'illustrazione mi associo a ciò che si è detto in precedenza, quella immagine è stata proprio inserita male nell'economia del racconto... Il mio voto non può essere sufficente perchè ho trovato poco divertimento e poca curiosità nel proseguire la lettura, però l'idea iniziale ed il livello di scrittura sono da lodare per cui darò un voto appena insufficente e cioè [b]5,5[/b].[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
1
2
3
…