Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Lamello][quote=Icedlake]A parte l'editing poco curato (dovuto a cause improrogabili come da te precisato) e l'infame, almeno per me, paragrafo 19, hai fatto un ottimo lavoro Lamello. Ricordo come rimasi preso dalla trama nel passare da un paragrafo all'altro. Con il voto finale sono stato un pò basso (5,5) ma solo perchè mi sono sentito di punire le caratteristiche del corto appena citate. Ad ogni modo mi auguro che tu possa sfornare un LG da 400 paragrafi per dare libero sfogo alle tue idee, magari trattando argomentazioni a te care, esulando dal fantasy. ;) [b]Curiosità[/b]: ho notato giusto ora che hai votato il tuo stesso corto. Personalmente non riuscirei ad autovotarmi rimanendo super partes. L'idea è la stessa che calza per l'editing. Il betatester vede gli errori che non vede l'autore. Così l'autore, che conosce il making of, credo rimanga fuorviato nelle proprie valutazioni dai dettagli e dalle sfaccettature che sono ignote al giudice esterno. [i]Domanda[/i]: hai votato il tuo corto solamente per sviare le indagini sul totoautore oppure per la volontà di esprimere la tua valutazione personale sul corto? Per concludere rinnovo comunque i miei complimenti per un lavoro che, se avesse avuto a disposizione un lasso di tempo maggiore, avrebbe potuto sfondare.[/quote] Grazie ancora di tutto. Ho votato per vari motivi: 1) Sviare le attenzioni 2) Non faccio troppi problemi a votare le mie cose, non ho tutti quegli scrupoli da te elencati (legittimi) 3) Me l'hanno così fatto a pezzi che ho pensato di darmi un voto che mi alzasse un minimo il morale (tanto nel mucchio non è che ha alzato la media). E devo dire che sono stato un po' altino, ma alla fine a me non mi è sembrato così male come corto, a parte gli errori (spero che nessuno se l'abbia a male se mi sono dato un 7!)[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
prima
«
1
2