Home
Forum
Menu Principale
Home
Chi siamo
Enciclopedia
Magazine
Recensioni
Download
I Corti di LGL
Libro Game Creator
Magebook editor
Guide strategiche
Multimedia
Forum
Link
Network
Old news
Contatti
LGL Login
Nome utente
Password
Password dimenticata?
Nome utente dimenticato?
Registrati
Cerca nel sito
Il Sondaggione!!
Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?
Avventura
Fantasy
Fantascienza
Giallo/Investigativo
Horror
Real Life
Western
Sportivo
Azione/Thriller
Romance
Umoristico
Altro
Elaborazione ....
Indice
General
Utenti
Lista Utenti
Regole
Cerca
Ricerca Avanzata
Rispondi
Scrivi un messaggio e invia
Very Small
Small
Normal
Big
Very Big
Extra Large
Immense
URL
URL:
Titolo:
Inserisci
Link immagine
Width:
Height:
Link immagine:
Inserisci
Link:
Titolo:
Inserisci
Media
Emoticon
Dimensione
[quote=Seven_Legion][quote=fly]Non ho mai patecipato ai corti come autore, ma al di là del voto ciò in cui avrei maggiore difficoltà sarebbe "commentare" il mio corto, cioè non mi ci vedo proprio nel commentare pregi e difetti di qualcosa che ho scritto io e che magari poi andrebbero ad influenzare anche il parere di altri.[/quote] Un momento, non vorrei ci fosse un equivoco: votare il proprio corto e' una possibilita' [b]non[/b] un obbligo. Molti infatti, semplicemente si astengono, magari evitando di votare almeno un altro paio di corti altrui, tanto per non rendere palese la propria azione. [quote=prodo]Comunque ragazzi vi ricordo che di fatto bastano un paio di 1 a togliere a un racconto qualsiasi possibilità di vincere. E che non ci siano affatto voti dettati da motivi "esterni" io non mi sento di giurarlo, anche se sono convinto che nel 90% dei casi il voto è espresso con assoluta genuinità.[/quote] Secondo me i punti potenzialmente deboli del sistema sono 2, e non sono quelli relativi al voto come finora discusso, bensi' sono: -la giuria deve essere di reale qualita' e non farsi influenzare da nulla e nessuno. -l'identita' dei concorrenti deve garantirsi segreta. Ma finora questi due punti hanno funzionato bene e quindi non ci sono stati problemi. La frase di Prodo indicherebbe che un 10% di voti non sono genuini. Ma in che senso? Non si trattera' semplicemente di atteggiamenti eccessivi (ma non disonesti)? Se l'identita' e' segreta, difficile ordire loschi giochi nelle votazioni. Alla terza edizione, posso affermare che non si riesce a capire l'autore dalla scrittura (innumerevoli le "sviste" prese da me e da altri) e comunque rimane sempre un lecito dubbio. Certo, ci sono stati anche voti bassi, giudizi quasi "di antipatia" etc... ma sembra essere una antipatia nata in base al testo, o in base allo stile del corto... quindi c'e' poco da fare, rientra nei gusti personali ...[/quote]
Caratteri
Opzioni
Nascondi Emoticons
Unisci al messaggio precedente, se tuo
Sottoscrivi
or
Torna indietro
Pagina:
prima
«
1
2