RispondiRe: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Straquoto! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Mitico, Jeff è uno dei miei preferiti ed in effetti in questa canzone il testo dice "Dream brother
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Ecco, vi pregherei di non fare una cosa che si faceva l'anno scorso: NON CHIUDETE IL TOPIC.
@jegriva su Twitter! Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Sono venuta a rivedermi le mie critiche e valutazioni, dopo aver letto l'ultimo racconto, per coerenza (volevo assicurarmi di aver considerato tutto quel che per me conta): mi sono accorta di essermi persa qualche risposta ai miei giudizi e approfitto del topic aperto per continuare la discussione. Dopotutto, credo che l'utilità del concorso sia quello di produrne.
A head full of dreams Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Che storia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSOIo, a differenza di qualcuno qui, apprezzo invece e citazioni: mi divertono moltissimo, alla fin fine è un "enigma" (extra) in più sotto le righe da risolvere. E mi sembra che l'intento sia riuscito, cioè farci fare a gara per riconoscerle. L'autore è fortunato ad aver beccato proprio quelle gradite dalla giuria, se avesse, che so, citato Battiato, probabilmente da me si sarebbe beccato un 7 e basta. :PPP A head full of dreams Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Dipende. La citazione può essere utile. come può essere del tutto inutile e magari del tutto fuori luogo (Mazzone nello stralcio di ACDRA di DJ).
@jegriva su Twitter! Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Non in questo caso, comunque.
A head full of dreams Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSOE Apologeta si affianca a nomi come Mornon e Kingfede nell'albo d'oro! @jegriva su Twitter! Info Forum
|