RispondiRe: LE METAMORFOSI - CONCORSO eh, calma... finora s'e' espresso il pubblico, che e' una marmaglia di gente ignorante e spesso ingrata...
Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO
Grazie per la delucidazione. Purtroppo parto oggi e torno domenica, spero di riuscire a giocare e commentare anche il prossimo corto! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO Mi auguro di fare in tempo a giudicarlo... perdonatemi ragazzi, ma sto spettacolo mi toglie il sangue dalle vene, anche la mia comunità di fantascienza ne soffre.
A head full of dreams Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO Aloona, non s'e' capito una mazza... ...che spettacolo "ti togliebbe addirittura il sangue dalle vene"??
Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO
Sto facendo la regia del Rocky Horror Picture Fan Show, che sarà il secondo evento di apertura Fantafestival a Roma. E siamo ancora a carissimo amico. Ho l'ansia fino alla gola.
Appunto! Pensa se ora me ne esco io con uno dei miei 10 storici al genial trash! Che succede? Si rovescia tutto!
Lo scopri ora? Sveglia Seven, è Amazing! dove scrive anche il nostro Rygar. Vi ci ho invitato duemila volte e c'è un thread apposito nella Nemesi. Non lo aggiornavo da tre mesi almeno. =__=
E va beh, se la metti così sarà per il quarto. Certo che per far sentire la gente inutile sei un asso eh... A head full of dreams Re: LE METAMORFOSI - CONCORSOCmq non teniamo conto del 6 di Aloona, vero? @jegriva su Twitter! Re: LE METAMORFOSI - CONCORSO ...vuoi scherzare? dovremmo scartarlo soltanto perche' e' un numero espresso senza aver letto il racconto in questione?
Re: LE METAMORFOSI - CONCORSOlove zia laura Info Forum
|