RispondiRe: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO
Ma che dici, Prodo? E' l'illustrazione fornita dal regolamento! Solo adesso esprimi un giudizio estetico? Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO Questo racconto mi dà un forte senso di déjà vu...
Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO
Non ricordavo fosse l'immagine regolamentare (del resto non ho partecipato alla stesura del regolamento, e devo ammetterlo, ho seguito il thread apposito solo quando chiamato ad aiutare riguardo qualche decisione incerta). In ogni caso il giudizio espresso sulla sua qualità resta valido e visto che l'immagine non ha spostato minimamente la mia valutazione finale del racconto non cambio nulla del mio commento e del mio voto, di cui resto assolutamente convinto.
Questo non è vero: c'è un modo, specialmente se si è scelta la specializzazione combattente, per risolverlo con le armi anche in modo molto semplice. Per arrivarci bisogna azzeccare due check in sequenza non dei più facili, ma comunque è possibile affrontare un combattimento non proibitivo con il mago e sconfiggerlo spada in pugno.
Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO NOOOOOOOO!!!!! Al momento di pubblicare la recensione, mi sono ritrovato disconnesso dal sito e non mi ha pubblicato un accidente! Non starò a riscrivere tutto... sintetizzo!
Naturalmente mi riferivo allo scontro con Combattività 12. L'altro lo inserisco tra le "scappatoie" di cui ho parlato.
Sì, ma... quell'immagine è apparsa in tre racconti su cinque! E tu li hai valutati tutti, quindi DOVEVI averla già vista! Cioè, nella Luna degli Assassini è addirittura in copertina! Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO
ahahahahahah....... prodo lavori troppo!!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSO
Ok, non mi ricordavo, e capisco che può sembrare strano, ma ti assicuro che se tu avessi il quadro delle ultime tre settimane della mia vita non ti meraviglieresti più di tanto. Al di là della mole enorme degli impegni che ho avuto si sono succeduti una serie di grossi problemi familiari che non auguro a nessuno. Insomma questo per dire che scordarsi di un'immagine del concorso è veramente una cosa minima rispetto al caos con cui mi sono dovuto misurare negli ultimi giorni. Caos che però non mi impedisce di analizzare a fondo e con puntualità i racconti, come credo sia evidente leggendo i miei commenti.
A me non sembra una scappatoia: mi sembra un combattimento con un nemico ferito e l'apporto di un alleato, ma pur sempre uno scontro d'armi. Comunque si tratta di differenti interpretazioni. Diciamo che il commento a riguardo che hai fatto tu io non l'avrei scritto perchè a mio modo di vedere non è corrispondente.
Questo vale anche per te e altri 4 o 5 componenti dello staff .
Re: LA DANZA DELLE OMBRE - CONCORSOA livello di gioco sembra il racconto meglio congeniato del concorso. Finora è l'unico che mi abbia fatto davvero piacere giocare. Ma, gesù mio, com'è scritto... non si può inviare ad un concorso di scrittura una roba così! @jegriva su Twitter! Info Forum
|