RispondiRe: IL FORESTIERO - CONCORSO
Scusa, di solito lo uso sempre lo spoiler, stavolta mi è fuggito! Ho corretto il tutto Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: IL FORESTIERO - CONCORSO Purtroppo a questo corto dovrò dare un giudizio negativo. Partiamo con il regolamento che è piuttosto scarno e anche se può in parte incidere sull'andamento della storia è comunque poco sfruttato tanto che se fosse mancato del tutto la diffferenza non sarebbe stata così evidente.
Re: IL FORESTIERO - CONCORSO Un racconto breve che stimola a votare: forza, giuria!
LISTA DEI REFUSI Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: IL FORESTIERO - CONCORSO A Iluvatar piacendo, chissà...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: IL FORESTIERO - CONCORSO
Si, si...fondiamola! Non in veste punitiva, sia chiaro.
Re: IL FORESTIERO - CONCORSO Sì OK, ma il tasto Invio va premuto DURANTE la stesura del testo, non in fase di revisione, salvo errori
Re: IL FORESTIERO - CONCORSO E' proprio come coi miei esami universitari: mi baloccavo senza fare un cavolo per 3 mesi e poi rimediavo tutto in uno sprint da 10 giorni!
La soluzione e' concedere un extended-time... ma solo all'ultimo minuto!
Info Forum
|