RispondiRe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
A mio avviso, filologicamente no, non sarebbe corretto, andando a falsare la forma con cui il racconto è stato letto e valutato a suo tempo, ma in questo caso concederei una deroga, sia perché Dj è un bravo utente che ci ha regalato (e ci regalerà) anche altri sforzi del suo impegno in questo settore, e ciò non è poco, sia anche perché da quel che si capisce si è proprio trattato di una svista dovuta a distrazione e magagne informatiche, cosa che può capitare a tutti, ma ancor di più a chi ha poco tempo da dedicare alla sua passione, e ciò nonostante lo fa.
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOPer me non è un problema inserire prima del mio racconto una piccola premessa in cui si dice che la versione pubblicata è differente da quella del concorso in quanto è stata revisionata e corretta per presentare un lavoro completo. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOBoh, secondo me va benissimo mettere un disclaimer a inizio volume dicendo che i racconti "stampati" sono in versione definitiva mentre quelli effettivamente valutati sono sempre leggibili on line. Per me non ha molto senso fare una raccolta già sapendo che i corti che la compongono hanno errori vari che potevano essere facilmente corretti. Puntiamo alla massima qualità! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOD'accordo con Apologeta! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Penso anche io che sia la soluzione migliore... @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
E' stato l'unico racconto che ho letto quest'anno perché addescato dal tema mangoso.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI. Info Forum
|