RispondiRe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOVogliamo i voti!! @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOCerto che quest'anno si è sentita la mancanza dell'autore bislacco e dei suoi racconti insensati (mi riferisco al famoso Incipit Cacca che funestava il concorso con i suoi componimenti folli gli scorsi anni, spedendoli sempre a pochi secondi dalla scadenza del bando...).
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
S'è sentita la mancanza dell'autore, ma non dei racconti bislacchi che hanno colorito il concorso!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOVoto 4 ai giudici, mai stati in ritardo come quest'anno. Qui si sfora nel 2012!! @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO Mi connetto ad un orario anomalo (almeno per me): credevo di trovare già pubblicato ciò che tutti stiamo aspettando...
Teribbile! Non ci avevo pensato! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
la verità è che il nostro database contenente i risultati definitivi è sparito in un nebuloso vortice temporale... e con avanzatissime, fantascientifiche tecnologie stiamo andando a recuperarlo nel warp... la missione è perigliosa, ma la nostra cartaigienica ha dieci piani di morbidezza... Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Speriamo in un rimescolamento dei risultati che mi porti a superare i racconti di Seven che mi sono davanti!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSOÈ tristemente ironico che non sia stata concessa neanche una settimana di proroga per la consegna dei racconti (cosa che purtroppo, causa la mia lentezza, mi ha tagliato fuori dalla partecipazione) e i risultati escano in ritardo...
Info Forum
|