RispondiRe: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Ragazzi, Adriano ha avuto dei problemi legati alla sua vita privata. Niente che riguardi la salute, ma una situazione molto impegnativa e seria. Avevamo preparato tutto per far uscire il Magazine di Giugno dedicato al concorso, con tutte le statistiche incluse. A questo si è aggiunto un ritardo materiale nella raccolta dei dati. Purtroppo la scadenza è slittata ulteriormente. Proprio domenica sera comunque Adriano mi ha fatto sapere che ha tutto il materiale in mano. Sono in attesa che mi passi il tutto, poi mi impegno a impaginare e confezionare il Magazine e farlo uscire immediatamente.
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Di una cosa sono sicuro: appena gli sarà possibile il nostro mitico Adriano pubblicherà i dati mancanti. Egli è ai primi posti nella classifica dei direttori più professionali che la gazzetta abbia mai avuto (lista che comprende tutti i direttori tranne il sottoscritto ). Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Non ne avevo idea, altrimenti non mi sarei messo a chiedere chiarimenti.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Io ti ho dato un votaccio, non mi piace come scrivi
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Ragazzi vi chiedo scusa per il ritardo del Magazine, ma davvero non poteva esserci periodo più oscuro di questo...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo". Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
In bocca al lupo, di qualunque cosa si tratti
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Super Magazine con le statistiche finalmente! Ma manca il mio voto a "Il senza pietà" che inviai a Babacampione, era un bel 9... non che cambi le cose ma mi ero impegnato a votarli tutti (sottinteso manco anche nell' elenco dei più votanti)
Votiamo In Enciclopedia! Info Forum
|