RispondiRe: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Ecco perché bisogna che l'identità dell'autore rimanga segreta. Se fossi andato a simpatia (o a ringraziamento per il gran lavoro di recensore che ha fatto, come ho già detto ieri) avrei dato dei votoni a questi tre Corti ma avrei votato GGigassi, non le sue opere. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Confermo che l'unico Corto fuori concorso è Alla ricerca dell'Europa con Cripper.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Ehm... Si può avere una forbice temporale anche indicativa per evitar di controllare compulsivamente il primo post :-D? Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Ma fuori classifica cosa significa? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!In effetti non capisco questa differenza. Ma era spiegato nel bando? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Sì, era spiegata. Un autore poteva gareggiare con più opere ma solo una di queste avrebbe concorso nella classifica finale, quella con il punteggio più alto. Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Riepiloghiamo.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle... Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Dobbiamo aspettare fino a Giovedì per sapere tutto... il BAH ha dovuto vedere “Saw” di recente. Non si fa di torturare così gli autori e gli utenti.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Info Forum
|