RispondiRe: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Per come la vedo le recensioni sono parte integrante dello spettacolo dei Corti, come anche le spiegazioni finali (vedi commento di Zakimos alla mia spiegazione di Apocalisse! : D)
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Propongo un TSO per GGigassi, causa personalità doppia (e anche tripla). "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!" Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Senza parole. Cioè l'hai menato in ogni recensione con i refusi e poi hai partorito le opere con PIU' REFUSI dell'intero concorso (Invasione e Negromante) :-D? A parte gli scherzi sei un mostro, GGigassi. Come diavolo hai fatto a scrivere tutta quella roba in tre mesi? (anche perché se tanto mi dà tanto e questi sono tutti fuori classifica... CIO' SIGNIFICA CHE CE N'E' ANCORA UNO IN CLASSIFICA!!) Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Giusto! Scusate, non ricordavo più questa cosa.
Voto inviato a Babacampione
Per quanto riguarda le spiegazioni finali, vorresti farmi credere che ti sei letto tutto il pippone che ho pubblicato a fine Concorso l'anno scorso su 11/09? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Per quel che riguarda refusi ed errori, la colpa è solo ed esclusivamente degli amici a cui li avevo fatti leggere, che non sono stati affatto tempestivi - anzi, non mi hanno proprio cagato di striscio!
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Ma va lah, a me è piaciuto. I votanti sono pochi. Se fossero stati 100 magari le posizioni in classifica sarebbero state completamente diverse. E ricorda che un certo Giacomo Leopardi non ha mai vinto un concorso. Quindi su col morale e continua così.
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Concordo con il buon Hieronymus. Il voto è ampiamente sopra la sufficienza, segno che il tuo lavoro è stato complessivamente gradevole. Ti stai comunque confrontando con vecchie volpi del genere interattivo, e la qualità generale è elevata; ma questo non vuol dire che il tuo corto non sia stato degno di apprezzamento. Comunque le medie sembrano ottime: finora a parte il corto provocatorio su Cripper e Apocalisse (che tra l'altro secondo me era valido, e non capisco perché una media voto così bassa) tutti ampiamente sopra la sufficienza.
Info Forum
|