RispondiRe: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!complimenti per i vincitori! inoltre sono contento che i primi quattro erano i miei preferiti ! il corto vincitore lo trovo dannatamente divertente e unico nel suo genere...un genere che adoro e che spero di vederlo in una collana di librinostri...ma da quanto leggo ,Anima del lupo ahimè ha poco tempo e credo che rimarrà un piccolo desiderio inespresso in una notte di stelle cadenti Il poeta costruisce castelli in aria; Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Complimenti a tutti! Bravo anima di lupo, bivincitore!!!*
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Bravissimi! Bravi tutti! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Grazie Yaz!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Complimenti al vincitore e a tutti quelli che hanno partecipato, anziani come nuovi!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea" Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!Comunque sono rimasto sorpreso nel vedere che soltanto due autori hanno partecipato con più di un corto: Zakimos che ne ha mandati due e GGigassi che ne ha mandati millemila! Alla fine comunque ha vinto Anima di Lupo e questo mi fa pensare che è irrilevante la quantità di biglietti della lotteria che compri, quello vincente è soltanto uno. Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
Ahem... in effetti...
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.) Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Segnalo la coda metatestuale al mio Corto Apocalisse! indispensabile per concludere l'opera di omaggio a True Path
Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori! Complimenti a tutti, vincitori e non!
A head full of dreams Re: Voti concorso Corti 2017 e proclamazione vincitori!
grazie.
Info Forum
|