RispondiRe: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale
Comprendo pienamente col tuo pensiero e invito sin da ora gli organizzatori del 2020 a rimodificare l'art. 1 come dici. Per quest'anno non sarebbe cambiato comunque nulla perché per varie ragioni tutti e tre gli organizzatori avevano già escluso di poter scrivere alcunché, in concorso o no. Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale domanda per la corte: onde evitare di scrivere un racconto che reputo centrare con il tema per poi inviarlo e scoprire che invece non può essere accettato se non fuori concorso, è possibile contattare via PM un giurato e spiegargli sinteticamente come vuole incentrare il tema "Terra" nel racconto? O il regolamento non lo permette?
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale
Abbiamo scritto nel regolamento "LA TERRA" maiuscolo proprio per darle un significato più ampio possibile, nel senso di suolo (terreno), pianeta in cui viviamo (la Terra), patria (terra natia) e tanto altro, invitando gli autori a lavorare di fantasia per trovare le declinazioni più interessanti del tema, già di suo molto "largo", come accaduto con "la biblioteca".
Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale
anche per me il tema di quest'anno è un po' ostico. Giocare con i molteplici significati possibili di "terra" per poi svelare alla fine del Corto cosa si intendesse veramente potrebbe essere una cosa accettabile?
Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale Certo che si può, ma è una mossa rischiosa, visto che il tema deve essere al centro del racconto se non è assolutamente possibile dedurlo prima della fine significa che non l'hai sviluppato al meglio.
Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale ok, al massimo sfiderò Gigi per il miglior corto fuoritema
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale il 12 ottobre è la giornata mondiale delle rivelazioni.
Putroppo Naar fa di tutto per impedirmi di visualizzare il tasto "modifica" per correggere anche il post di apertura del topic. Kai e Ishir dove siete quando servite? In questo libro il protagonista sei TU! Re: I Corti di LGL 2019 - Bando ufficiale Mi pare un ottimo bando e sono d'accordo con i tentativi di uscire dal nostro orticello.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Info Forum
|