RispondiRe: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Sarà una settimana di riflessioni per capire se e come modificare i voti già dati (anche con la rilettura dei commenti degli altri) e soprattutto per il voto jolly a SOPRAVVIVERE SOTTOTERRA, anche se un'idea ce l'ho già.
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Però l'art.21 dice anche che "ciascun utente votante riceverà un riepilogo dei voti assegnati"!
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019
Beh, suvvia, son solo 6 Corti usciti poco fa, nelle scorse 6 settimane, se proprio non ti ricordi qualche voto puoi vedere i PM, no?
Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Guarda che io sono anche Direttore Totoautori, quindi i miei PM in queste settimane ammontano a centinaia, se non migliaia! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019Provvederemo in questi giorni a inviare i PM con i riepiloghi, tranquilli :-) Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Potrei avere un tantino arrotondato per eccesso le cifre del mio precedente post
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0 Re: Calendario ufficiale - I Corti di LGL 2019 Carissimi!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Info Forum
|