RispondiRe: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
In realtà Lulu ad oggi ha solo 3 volumi, se li stampo li faccio tutti e via, non è un problema. Con Hyperion penso di aver fatto un bel lavoro...non fosse che non era l'ultima revisione, ma è servito per contribuire anch'io alla disanima del volume e riportare gl'errori trovati al fine di migliorare il volume What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Tradizionalmente, si tende a definire il miglior Concorso di sempre il 2014 e in effetti la qualità dei Corti in gara era altissima.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Quest'anno quanti fuori concorso abbiamo? Così per curiosità What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Questo dato verrà annunciato dagli Organizzatori a fine Concorso per non alterare la valutazione dei votanti. È una prassi consolidata ormai da anni. I fuori Concorso (se presenti) vengono "mescolati" a tutti gli altri Corti al momento della pubblicazione del Calendario.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Tecnicamente erano tutti in gara (forse uno era fuori concorso), se uno si fosse piazzato nelle prime tre posizioni gli altri non avrebbero potuto classificarsi, quindi sarebbero finiti "fuori classifica" e non "fuori concorso"
Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Intendi dire che stampi e rileghi tu? Bello! Fa vedere qualche foto della tua opera, su, su, non essere indugioso!
Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio Dunque. Il corto è effettivamente controverso. Da un lato apprezzo il fatto di aver voluto impostare un racconto "adulto" utilizzando lo strumento librogame, dall'altro ci sono alcuni errori di "gaming" che imho ne disperdono molte potenzialità. La prima parte, quella in cui si descrive la fine del mondo, ha "troppi" bivi e quindi non c'è modo di passeggiare gustandosi la fine del mondo se non iniziando più volte la lettura. Ma questa impostazione è vanificata dall'obbligo finale di andare agli inferi, che - iniziando più volte la storia - porterebbe a una ripetizione della seconda parte. Dei tre possibili finali poi, almeno due avrebbero meritato una descrizione testuale più ampia.
Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio
Wow! 13 corti sono parecchi, le votazioni saranno state un delirio!
Re: I Corti 2019 -Alla fine della terra- 15/24 febbraio gabrieleud, con il tuo criptovoto GUID hai spaccato l’impaginazione del forum!
Info Forum
|