![]() RispondiRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Della prima cosa si sta già occupando Lucky, della seconda siamo in attesa che Skarn lo pubblichi o ce lo invii per pubblicarlo
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Nel frattempo il nostro Dirk ha accettato di fare da giudice! Quindi i nostri giudici per ora sono Dirk e Apologeta. Quando avremo scovato il terzo invito il nuovo terzetto a cominciare a comunicare e pensare al regolamento per il concorso 2012!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneOh, sono onorato della mia menzione, ma gli impegni universitari di cui temo dovrò occuparmi da qui a poco non so quanto potrebebro permettermi di dedicarmi al compito di giudice. Se proprio non dovesse immolarsi nessun altro sull'altare della patria, allora forse si può fare, ma se qualche anima pia vuole farsi avanti non si faccia remore.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Caspita, se accettava subito anche Fire eravamo più veloci del governo Monti! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sono, come Firebead, molto onorato dalla proposta. Non nego il mio interesse, che però cozza col tempo libero. Poi sinceramente non ho ben chiaro quale sarebbe il mio ruolo, a parte ovviamente il voto a tutti i racconti.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneLi trovi all'inizio di questo stesso thread. Il tuo ruolo sarebbe, in accordo con gli altri giudici, modificare il regolamento e indire il nuovo concorso decidendo se cambiare o preservare il regolamento dello scorso anno, e come sarebbe possibile correggere gli eventuali difetti del regolamento vigente. A questo si unisce il voto, che fa media per un quarto con quello degli altri due giudici e con quello popolare (ricordiamo che la media dei voti degli utenti conta come fosse un quarto giudice, quindi per un quarto sul giudizio finale). Quindi un voto che ha molto più peso e va ponderato bene, evitando eccessi o giudizi frettolosi.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Riguardo alle versioni definitive dei corti 2010 avrei predisposto una versione riveduta (e mi auguro corretta) di "La danza delle ombre", con molti meno "te" e molti più "tu"!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Mi sembra che negli anni scorsi qualcuno avesse detto "Serve un giudice? Ah, ci sono già tutti e tre? Pazienza per stavolta, ma quest'altr'anno...".
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Info Forum
|