![]() RispondiRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Non funziona cosi'!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Se non ricordo male una regola non scritta, ma che fino ad ora è sempre stata rispettata, è che uno dei giudici dell'edizione precedente facesse parte della giuria di quella successiva, in modo da dare continuità all'iniziativa e poter indirizzare e aiutare i due giudici novelli che, magari per inesperienza, potrebbero rischiare di non saper che pesci pigliare.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Sì, in effetti la continuità c'è stata prima con Gpet poi con Ben... Considerando Ben "in pensione" dopo due mandati Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione si, ma la gente mica sa che qui stiamo parlando di questo argomento.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ho i tempi molto ristretti quest'anno, ho diversi problemi sia familiari che di salute e vado a periodi.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo ci terrei a partecipare, e quindi non vorrei fare il giudice... @jegriva su Twitter! Info Forum
|