![]() RispondiRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneDirei che il discorso del giudice anziano salta quindi quest'anno, visto che Lucky fa parte dello staff ed è stato "sostituito" da Dirk e Ben ha già ricoperto il ruolo due anni di seguito e non credo abbia tempo e modo di rifarlo per la terza volta...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
degli "anziani" mi vengono in mente Seven Legion, Gpet e Mornon, dei "nuovi" Apologeta e Icedlake Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Io nominerei EGO. SE per una volta fa da giudice, almeno non potrà lamentarsi che i giudici non compiano uno screening iniziale per scartare eventuali racconti incompleti @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Gpet ha già fatto da giudice per due anni, Mornon è già stato giudice come rappresentante dello staff (vi ricordo che un giudice deve essere un rappresentante dello staff), Seven è già stato giudice, Apologeta ha già accettato e sarà giudice con Dirk. Si ritorna a Icedlake che avevo proposto io stesso.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ok, mi sembra il caso di puntualizzare la situazione.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
fixed @jegriva su Twitter! Info Forum
|