Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Seven_Legion ha scritto:Finora le votazioni sono andate abbastanza liscie nel senso che difficilmente un singolo voto e' riuscito a determinare cambiamenti nel bene o nel male. Il sistema prevede che il voto della giuria pesi molto e questo impedisce che 1 utente scorretto stronchi il racconto altrui innalzando il proprio. Non ci riesce proprio per un discorso di medie artitmetiche....
Il mio stesso pensiero. Se non è rotto, non ha senso aggiustarlo.
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-
Bene, il tempo è trascorso, e non ci sono state ulteriori candidatura. Ufficializzo perciò il trittico dei giudici per l'edizione 2012 de "I Corti di LGL": Dirk, Apologeta e Icedlake.
Invito i tre loschi figuri in questione ( ) a prendere contatti tra loro via PM, a discutere il nuovo sistema regolamentare e ad aprire, appena si sentiranno pronti, un nuovo thread dedicato al concorso in cui si pubblichino le nuove regole e si raccolgano le adesioni, in modo da avviare il periodo interlocutorio pre-concorso che occupa, storicamente, un paio di mesi.
Dirk, Apo, Iced, mi date conferma su questo topic di aver "recepito" l'incarico?
Non mi rimane che augurarvi buon lavoro!
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
11015 Messaggi
-
Seven_Legion ha scritto:
- Jegriva scrivera' che non sa se partecipa o no... cioe' aveva gia' una mezza idea ma e' incompatibile con la vostra e comunque ora non si sente ispirato per nulla...
è successo solo l'anno scorso! 
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-
Prodo ha scritto:Bene, il tempo è trascorso, e non ci sono state ulteriori candidatura. Ufficializzo perciò il trittico dei giudici per l'edizione 2012 de "I Corti di LGL": Dirk, Apologeta e Icedlake.
Invito i tre loschi figuri in questione (  ) a prendere contatti tra loro via PM, a discutere il nuovo sistema regolamentare e ad aprire, appena si sentiranno pronti, un nuovo thread dedicato al concorso in cui si pubblichino le nuove regole e si raccolgano le adesioni, in modo da avviare il periodo interlocutorio pre-concorso che occupa, storicamente, un paio di mesi.
Dirk, Apo, Iced, mi date conferma su questo topic di aver "recepito" l'incarico?
Non mi rimane che augurarvi buon lavoro!
Abbiamo già iniziato a lavorare a pieno regime!
-
Dirk
-
Amministratore
-
-
-
1652 Messaggi
-
Pagina:
prima
«