RispondiRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneEhi ragazzi, ma a quando il nuovo concorso? Voi non lo sapete, ma io in questo anno, in cui non mi avete sentito fiatare, non avete idea di cosa ho tirato fuori grazie a voi! Per ora non anticipo nulla, vi basti sapere che il lavoro è quasi terminato, anche se temo ci vorrà ancora qualche mesetto! Surprise!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Tho, guarda chi si rivede!
...cioe'? pensi di partecipare quest'anno?
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneA quanto dice Adisc (bentrovato!) sembrerebbe piuttosto che abbia preparato un lavoro tutto suo e che voglia ANCHE partecipare al concorso dei corti. In quest'ultimo caso... come sei messo in zoologia ed etologia? E, più specificatamente, riguardo agli ornitorinchi?
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ecco, ora mi tocca recuperarlo. @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Così ci riallacciamo a Fighting Fantasy 83, Deadly Hellish Demonic Siberian Warthog of Doom! @jegriva su Twitter! Info Forum
|