Home Forum General Librogame e dintorni A caccia di librogame...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

A caccia di librogame...

Re: A caccia di librogame...

Prodo ha scritto:

Il progetto 3D è veramente notevole: bellissimo da vedere, secondo me ha il suo pieno senso se affiancato alle mappe 2D che per individuare punti di interesse su larga scala sono più adatte. Agirete in questo modo? Quando più o meno potremmo vederle online?

Ci stiamo sincronizzando con il gruppo di Dere Globus e penso che presto sarà possibile utilizzare tutte le caratteristiche di Google Map e/o Google Earth, a piacere.

Sto facendo dei test con le nuove mappe ufficiali che presentano molti nuovi luoghi di interesse, inoltre sto ancora lavorando sull'interfaccia per consentire al generico utente (registrato) di inserire i propri luoghi e percorsi di avventura.

Penso che entro la fine dell'anno il prototipo passerà in produzione con le nuove mappe.

Ma stiamo andando OT :-)

Viridovix di Albernia
Uno Sguardo nel Buio - http://www.usnb.it - http://maps.usnb.it

Viridovix
Conte della Spada Spezzata
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
900 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Vero, comunque mi fa piacere capire che il dualismo 2d/3D non verrà abbandonato. Ottimo. E ora torniamo in topic.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10947 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Lunga vita ai mercatini domenicali e alle signore e signori che mettono giù per ore e ore banchetti e merce anche sotto un inaspettato cocente sole primaverile... ieri mi sono portato a casa 19 "Scegli la tua avventura" (tutti in ottime condizioni, tra l'altro) per meno di 10 euro... e pensare che prima di ieri in tanti anni di ricerche avevo recuperato per caso sole 3 striminziti numeri della seconda serie...

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

per curiosità... dove sei andato, dato che a busto il mercatino era sospeso per le elezioni??? yikes2

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Ahahah, anche io mi sono recato in centro a Busto solo per appurare sconsolato l'assenza di bancarelle...!
Sono quindi andato ad Azzate: c'erano tantissimi espositori! Credo fosse la prima volta che - al posto della consueta "zona Tigros" - il mercatino si teneva in zona industriale.

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Ecco confermato un antico adagio: IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA!
stamane mi sono accaparrato ad un prezzo un pò più alto del solito ma comunque abbordabile (19 euro complessivi) i seguenti titoli:
LUPO SOLITARIO 6 (fascetta blu)
LUPO SOLITARIO 8 (fascetta blu)
LUPO SOLITARIO 10 (fascetta blu)
GUERRIERI DELLA STRADA 2
AVVENTURE STELLARI 3
tutti in buone condizioni  smile  smile  smile

qualche settimana fa ho trovato invece in condizioni passabili un LUPO SOLITARIO 2 fascetta bianca  rolleyes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Ah, il preziosissimo, rarissimo, introvabile, unico al mondo Stregone da 200 euro sull'unghia o addirittura da trattativa privata rolleyes

Ciao elektra! smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

dato che sabato sarò a roma, qualcuno mi sa indicare una (o qualche) buona libreria remainder in zona termini?

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

Sono contento che in qualche angolo della penisola ancora si trovi qualcosa, io è da mesi che non mi imbatto in un LG usato, a parte una caterva di AD&D 2 in un mercatino qualche tempo fa...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: A caccia di librogame...

ilsaggio79 ha scritto:

Ecco confermato un antico adagio: IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA!

Sono d'accordo con te; ieri mattina in un mercatino, nel quale la settimena scorsa avevo già trovato un Falcon 1, ho recuperato 3 FF in edizione Pinguin (chissà che cavolo ci facevano lì).
A questo proposito lancerei una proposta: visto che tutti cerchiamo librigame nei mercatini di libri usati, dove solitamente i libri sono affiancati uno all'altro e si vede solo il dorso, non sarebbe possibile pubblicare sul sito anche la scansione del dorso dei libri, oltre alla copertina, in modo che i cacciatori sappiano cosa cercare?
I libri EL si riconoscono facilmente grazie alla fascetta, ma gli altri sono assai più complicati da individuare, specie per chi come me non ha una grande esperienza in materia.
Ciao a tutti

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5770
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154280
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9902
Ultimo Utente Registrato:
Rainbow Phoenix